Ci sono tante future sposine, che hanno scelto il periodo Natalizio per realizzare il loro sogno!!!! E non posso far altro che essere d'accordo con loro ..
Quale periodo dell'anno è più romantico? I matrimoni di questo periodo per me, hanno un’atmosfera davvero armoniosa, felice e raffinata!
Pieno di luci, coloro, caminetti accesi .. e poi lui, l'albero di Natale!
Fare le foto, sotto un albero di Natale, secondo me, devono risultare stupende!! Per non parlare poi del fatto che forse, è anche più facile organizzare gli addobbi, per esempio, per i segnaposti, si potrebbero usare le palline dell'albero di natale, con i relativi cartellini con i n omi degli invitati .. le calze di Babbo Natale potrebbe diventare porta tovaglioli .. marsh mallows bianchi, appesi diventerebbero finta neve per un allestimento per il taglio della torta nuziale strepitoso!!
I colori che prevalgono in assoluto sono senza dubbio : bianco, rosso, argento e oro ..
Quindi quante sposine natalizie ci sono? Avete idee da condividere? 
















Fotografi garanzie ANFM