Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Idee per tableau

Martina, il 9 Marzo 2022 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze, ho un problema.
Mi sta balena do nella testa di archiviare il tema libri, per un tema simile ma che mi ispira di più: le coppie di innamorati nella letteratura.Sono molto indecisa perché non saprei da dove iniziare per il tableau per nessuno dei due temi, se trovassi idee per il tema libro riuscirei ad abbinarci anche i coni, i segnaposto e altre cose carine, ma per ora é un buco nell'acqua totale.
Consigli? Datemi una mano perché lo devo realizzare fai da te e non so da che parte iniziare e ho pochissimo tempo disponibile tra lavoro e altri impegni. Qualcuna che mi può aiutare??

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Marzo 2022 alle 19:29
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina...mi sono sposata ad agosto e ho scelto questo tema: "le coppie d'amore nella letteratura" il tutto abbinato ovviamente ai libri...che adoro 😍 trovi le foto sul mio profilo. Se hai bisogno chiedi pure🤗😘😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i coni ed i centrotavola….Idee per tableau 1
    Idee per tableau 2
    Per i segnaposti puoi optare per un segnalibro… (il nostro da una parte era timeline e dall’altra aveva la poesia letta durante la cerimonia civile)
    Idee per tableau 3
    Oppure un oggettino con il richiamo ai libri, tipo questi che abbiamo usato noi
    Idee per tableau 4
    Altre ideeSmiley atonishedcatoline per confettataIdee per tableau 5
    E portafedi…Idee per tableau 6
    Invece come bomboniera abbiamo dato dei libretti personalizzati di poesie 😉Idee per tableau 7

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau tema libri? Eccolo!!!!
    Idee per tableau 8

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema libro e' stato trattato da altre spose, sicuramnte cercando nei post passati troverai qualcosa.
    Di base trovo molto carino acquistare dei libri al mercatino e ricreare la copertina
    Idee per tableau 9
    Se non sei pratica di grafiche il programma gratuito Canva puo darti una mano.Le chiavi simili ma apribottiglia nella foto le trovi su amazon. Per il tableau poi allestire una mini biblioteca se hai abbastanza spazioIdee per tableau 10

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.pinterest.it/search/pins/?rs=ac&len=2&q=matrimonio%20tema%20libri&eq=matrimonio%20tema%20l&etslf=8562&term_meta[]=matrimonio%7Cautocomplete%7C1&term_meta[]=tema%7Cautocomplete%7C1&term_meta[]=libri%7Cautocomplete%7C1

qui trovi di tutto e di più

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due temi stupendi, li avevo valutato anch’io, hai provato a vedere su Pinterest? Ci sono moltissime idee😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione