Ho sempre sognato un matrimonio da sogno ma ho un budget limitato. Volevo fare un matrimonio così, come nel video, ma non trovo location simili nella regione Lazio, Https://vm.tiktok.com/ZML2b9ejF/ .
Quindi ho pensato di fare qualche decorazione con girasoli e rose rosse, ma sono davvero confusa su come organizzare le decorazioni e tutto. Voi sapete darmi qualche consiglio su decorazioni oppure una location sul mare? Siccome pensavo di sposarmi in spiaggia o per lo meno con il mare davanti, però cercavo una location che mi facesse meno o uguale di 100euro a persona in modo anche da poter spendere un po' di più per l'abito e le decorazioni.
Anche perché con le decorazioni non so proprio come fare perché voglio sia girasoli che rose, ma allo stesso tempo voglio anche uno stile paradisiaco, o marino. Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM