Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Febbraio 2023 Roma

Idee poche ma confuse, sposa indecisa e disperata

Silvia, il 10 Febbraio 2022 alle 15:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ho sempre sognato un matrimonio da sogno ma ho un budget limitato. Volevo fare un matrimonio così, come nel video, ma non trovo location simili nella regione Lazio, Https://vm.tiktok.com/ZML2b9ejF/ .
Quindi ho pensato di fare qualche decorazione con girasoli e rose rosse, ma sono davvero confusa su come organizzare le decorazioni e tutto. Voi sapete darmi qualche consiglio su decorazioni oppure una location sul mare? Siccome pensavo di sposarmi in spiaggia o per lo meno con il mare davanti, però cercavo una location che mi facesse meno o uguale di 100euro a persona in modo anche da poter spendere un po' di più per l'abito e le decorazioni.
Anche perché con le decorazioni non so proprio come fare perché voglio sia girasoli che rose, ma allo stesso tempo voglio anche uno stile paradisiaco, o marino. Grazie
Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Febbraio 2022 alle 18:16
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai nominato un sacco di cose che cozzano l'una con l'altra, per questo non riesci ad immaginare il risultato finale. I girasoli sono per un matrimonio in campagna, le rose rosse per un matrimonio chic e pretenzioso. Continua a guardare su pinterest per arrivare a scegliere ciò che realmente ti piace.
    Posso darti un'ispirazione?? In base a quello che hai detto (un matrimonio sullo stile marino e paradisiaco, e ti piace il tocco rosso) io ho immaginato di fiori bianchi toulle nebbiolina e Corallo. Abbinato al corallo ci sta anche qualche rosellina rossa. Ti allego qualche immagine Idee poche ma confuse, sposa indecisa e disperata 1
    Idee poche ma confuse, sposa indecisa e disperata 2


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Febbraio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://vm.tiktok.com/ZML2b9ejF/
    Questo era il video
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuhhh che difficile…
    1) bisogna scegliere a cosa dare priorità… una location vista mare ha un costo… e meno di 100 la vedo molto difficile.
    2) fiori se sono girasoli scegli rose bianche 3) il costo del ristorante dipende tanto dalla quantità di invitati 4) le decorazioni in base al ristorante che sceglierai potrai pensarle
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di spiare bene nell'app
    esempio https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/ristorante-la-capannina--e67241
    14492-10201419527803050-496026413-n_2_67241.jpegovvio non sapendo di dove sei ne ho preso uno a caso
    per le decorazioni credo sia meglio parlarne con un fiorista

    per la confusione non ti preoccupare all'inizio ci sta , poi tutto vien da se

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel Lazio potresti fare un compromesso e sposarti sul lago, intorno al lago di Castel Gandolfo ci sono molte ville (villa del cardinale, villa Pocci, ecc) che nel periodo di bassa stagione o infrasettimanale stanno sui 110 euro a persona. Idem vicino ad altri laghi. Il video non l'ho visto, però concordo che rose e giralsoli col tema marino c'entrano poco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco nemmeno io a vedere il video 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia diciamo che hai le idee abbastanza confuse. Il tema paradisiaco o marino con i colori dei girasoli e le rose rosse non va proprio, e se posso dirlo anche questi due fiori li vedo troppo forti insieme...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ma vuoi sposarti a febbraio? Al mare forse è freschino.. il video non riesco a vederlo,ma hai già cercato nella sezione fornitori sull'app?

    Per le decorazioni non saprei aiutarti, girasoli e rose rosse insieme non mi fanno impazzire..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione