Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Idee segna tavoli fai da te ✨

Chiara, il 21 Luglio 2022 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti/e 💫
Ieri sera mi è venuta un'idea per il nostro tableau e, in particolare, per segnare i tavoli con i nomi dei nostri invitati

Come ho già raccontato in alcuni topic, il nostro tableau sarà il tema "le nostre avventure" - ci abbiamo pensato un giorno a colazione, quando ho realizzato che insieme ci piace non solo viaggiare, ma fare "esperienze" (anche se, maledetto sia il covid, ormai abbiamo rallentato)
Ieri illuminazionePerché non fare fai da te dei segnatavoli da mettere sul tavolo con sul fronte un racconto di cosa è stata per noi l'esperienza o lo sport fatto, mentre sul retro l'elenco dei nomi
Ed ecco il risultato:Idee segna tavoli fai da te ✨ 1
Idee segna tavoli fai da te ✨ 2

Siamo ancora in fase di perfezionamento ma sicuramente sarà una cosa super personale. Unico problema: io e fm ci facciamo solo selfie in questi casi, non chiediamo mai a passanti di farci le foto! Quindi ci sarà sempre il faccione di uno dei due 🤣
Poi per metterle sui tavoli ho alcune alternative tra le quali sceglierò, in base ai fioriEsempio:In legno grezzoIn legno lavoratoIn ferro orohttps://amzn.eu/d/3bzcpue
https://a.aliexpress.com/_mttcbx4
https://amzn.eu/d/4blnkv5

Che ne pensate? Anche voi personalizzerete i vostri tavoli con qualcosa che racconta della vostra storia?
Vi leggo sempre ✨✨
Modificato da Matrimonio.com

16 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 22 Luglio 2022 alle 14:58
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è molto bella, particolare, personale.. quello che a me non piace (ma in generale lo penso anche su inviti e cose varie) solo le foto della coppia.. ma è un mio gusto! ovviamente le vostre foto dello sport in questione al momento della pratica sono molto centrate!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo come segna tavoli una nostra foto e pensavamo ad una nostra citazione . Per esempio il tavolo Ravenna sarà "Ravenna?! Che cosa c'è a Ravenna?!!" Oppure il tavolo Liechtenstein sarà"piccolo ma carataristico"....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace davvero tanto!! bravissima ottima scelta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi, idea stupenda!
    Noi abbiamo scelto come nomi dei posti dell'Irlanda, che abbiamo visitato durante il primo viaggio insieme... niente spiegazioni scritte, ma molti parenti e amici sapevano cosa c'era dietro, oppure hanno chiesto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee devo dire che ho la fortuna di avere una sorella bravissima in queste cose che mi ha realizzato anche tutta la grafica in tema… partecipazioni comprese 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma bellissimo 😍😍😍 cioè è venuto proprio benissimo lo adoro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 🥰🥰 molto originale 😍 anche io ho realizzato tableu e segnaposto fai da te a tema fiabe grazie all’aiuto di mia sorella che ha realizzato tutti i disegni 🥰🥰

Idee segna tavoli fai da te ✨ 3
    Per il tableau abbiamo realizzato dei finti libri 😊
    Idee segna tavoli fai da te ✨ 4
    Segnaposto erano dei segnalibri con il centrotavola che richiamava elementi della fiaba… tutto realizzato da noi… in questa foto devi immaginare anche dei fiori nel terzo vaso che sono stati messi il giorno dopo 😆
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie 😍🍻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ho letto che ne parlavi in altri post e ho ADORATO l'idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero sono un pò più costosi, anche dei basamenti potrebbero andare bene anche perché tanto la tavola sarà arricchita con dei centrotavola quindi sarà tutto l'insieme ad essere bello😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato si anche ai porta foto... Ma costano un po' di più rispetto ai semplici basamenti.. per questo avevo accantonato un po' l'idea anche se li adorerei trasparenti con la cornicetta in oro 😍😍 vedremo poi anche in base alle scelte dei centrotavola per cosa optare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io la trovo un'idea molto bella e originale e molto "vostra" 😍 sicuramente piacerà agli invitati. Io sono ancora in fase di idee, ancora per me è presto, mi sposo a settembre 2023 però anche io vorrei fare delle cose del genere molto personali che riguardano la nostra storia. Io stamperei questo che hai postato in ogni tavolo magari all'interno di un portafoto che sia trasparente da entrambe le parti magari ai piedi del centrotavola
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto molto bella! E il faccione la rende più divertente! Noi avremo le nostre birre preferite come nomi dei tavoli...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🙏 ora vorrei migliorare font e colori, ho paura risulti troppo spento così... Devo trovare qualche ora libera per lavorarci come si deve 🤣🤣
    Vorrei riuscire a fare tutto molto in linea, quindi chiederò anche alla ragazza che seguirà le partecipazioni quale font utilizzerà, per cercare di allinearci!
    Ma sono contenta del primo risultato ottenuto 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea! Molto particolare e personale.. Complimenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione