Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro

Idee sfiziose e divertenti per la serata 🥰

Olga, il 14 Gennaio 2021 alle 07:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze, che cosa state organizzando per il ricevimento? Io avrò una band molto bella che suonerà come genere swing, jive, rock and roll, musica anni 50, internazionale e italiana. Farà ballare sicuramente tutti come ho già visto in un matrimonio, però volevo cmq rendere la serata più ricca di idee e cose carine da fare cosa mi consigliate? Per ora ho ordinato su Amazon gli accessori per i photo boots che io amo 😍
https://www.amazon.it/dp/B0716JFD9P/ref=pe_3310731_185740161_TE_item questo è il link se può interessare a qualcuna 😊 Graziee!!!

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Gennaio 2021 alle 11:10
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Puoi sempre predisporre qualcosa di non troppo impegnativo, e se avete tempo lo sfrutti, altrimenti no...

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già credo tu abbia ragione 😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avevo previsto nulla oltre al photoboot. E ti dirò, rifarei la stessa cosa perchè alla fine abbiamo ballato sia durante il pranzo che dopo... se hai musica buona credo sia sufficiente e onestamente di tempo non ce n'era tantissimo per fare altro... poi noi eravamo in una villa con un bel parco, quindi la gente tra una portata e l'altra usciva anche a fare 4 passi

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bello sicuramente se si attiene allo stile del matrimonio.. No il mio è molto soft e musica vintage 😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se riesco vorrei inserire dei giochi tipo fiera campestre, non so se si addicono al tuo matrimonio il mio sarà abbastanza countryIdee sfiziose e divertenti per la serata 🥰 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione