COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Olga
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Idee sfiziose e divertenti per la serata 🥰

Olga, ieri alle 07:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, che cosa state organizzando per il ricevimento? Io avrò una band molto bella che suonerà come genere swing, jive, rock and roll, musica anni 50, internazionale e italiana. Farà ballare sicuramente tutti come ho già visto in un matrimonio, però volevo cmq rendere la serata più ricca di idee e cose carine da fare cosa mi consigliate? Per ora ho ordinato su Amazon gli accessori per i photo boots che io amo 😍
https://www.amazon.it/dp/B0716JFD9P/ref=pe_3310731_185740161_TE_item questo è il link se può interessare a qualcuna 😊 Graziee!!!

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, ieri alle 11:10
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Puoi sempre predisporre qualcosa di non troppo impegnativo, e se avete tempo lo sfrutti, altrimenti no...

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    Già credo tu abbia ragione 😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala

Io non avevo previsto nulla oltre al photoboot. E ti dirò, rifarei la stessa cosa perchè alla fine abbiamo ballato sia durante il pranzo che dopo... se hai musica buona credo sia sufficiente e onestamente di tempo non ce n'era tantissimo per fare altro... poi noi eravamo in una villa con un bel parco, quindi la gente tra una portata e l'altra usciva anche a fare 4 passi

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    Ciao molto bello sicuramente se si attiene allo stile del matrimonio.. No il mio è molto soft e musica vintage 😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Io se riesco vorrei inserire dei giochi tipo fiera campestre, non so se si addicono al tuo matrimonio il mio sarà abbastanza countryIdee sfiziose e divertenti per la serata 🥰 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti