COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lea
Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso

Idee su nomi maschili

Lea, il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono convinta.. Idee?
Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono convinta.. Idee?

42 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao!
    Il nostro si chiamerà Marco!😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Il mio piccolino si chiama Pietro ma avevamo valutato anche Filippo e Giorgio
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Anche a me piaceva molto Alessandro, ma al papà no 😅
    A me piacciono nomi un po' particolari: Noah, Dylan, Liam, Ethan.. Italiani invece oltre ad Alessandro direi Mattia, Matteo, Nicolò, Andrea
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Sono di gran moda Gioele ed Enea, li vedo ovunque ultimamente.
    Io adoro i classici Federico, Filippo, Alberto, Davide, Andrea, Claudio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Gabriele 😍 come il mio bimbo 😜.....Mattia,Alessandro e Niccolò mi piacciono molto anche!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ludovico ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    Lorenzo, Tommaso, Andrea, Giulio, Edoardo, Ludovico, Ettore...questi i miei preferiti.

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Samuele è carino..meglio Samuel ma degli amici hanno già scelto questo nome e i him i nasceranno quasi insieme..nomi corto non mi dispiacerebbero, sia comuni che meno comuni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Lea! A noi piace molto Ettore, se dovesse dovessimo mai avere un maschio, ma anche Ottavio, Achille e Vittorio (nostra figlia si chiama Vittoria).
    Di nomi maschili, adoro anche Edoardo e Leonardo, anche se sono molto quotati ultimamente. Riccardo? Oppure Samuele?
    Facci sapere se prediligi i nomi lunghi o corti, se li vuoi più o meno comuni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Alessia Online ·
    • Segnala
    Ciao Lea, il mio bimbo si chiama Christian 😊eravamo indecisi tra questo ed Alessandro 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇