Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Idee tema primo compleanno

Lorila, il 21 Aprile 2018 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze il primo compleanno è quasi vicino, è già pensavo cosa fare e che tema fare eventualmente, o il classico rosa... Vedevo un po' si internet ma tt con Minnie o principesse, frozen, altre idee??? Per il momento mia figlia non guarda la tv, quindi non c'è qlc personaggio che le piaccia

6 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 25 Aprile 2018 alle 16:43
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi proprio ieri abbiamo festeggiato il compleanno della piccola, tema minnie colori rosa bianco e fucsia e i pois..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo compleanno visto che la bimba ancora non aveva preferenze, e che a me minni stavista non piaceva, ho scelto i gufetti e anche a lei e a tutti è piaciuta l idea

Idee tema primo compleanno 1

Idee tema primo compleanno 2
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è stato il.secondo compleanno della mia bimba. Quest'anno abbiamo scelto come tema gufetta dei pjmask. Le decorazioni erano sul rosso. Per il primo anno invece avevo scelto tema coniglietti con abbinati i colori bianco, rosa e menta.
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sceglierei un tema ma un colore....un bel colore che vi piace e allestire tutto di quel tono o uno simile con tovaglioli, palloncini e co.

Il colore risaltera voi e naturalmente la festeggiata!

Magari no il solito rosa ma lilla con vicine dei pois opp 2 colori abbianti!

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Ti consiglio di fare il percorso al contrario, vai nei negozi specializzati e vedi cosa trovi perché il primo anno Frozen non era così presente come adesso nei negozi e trovare tutto l'occorrente è stato davvero impegnativo. Se invece scegli tra ciò che ti propone il negozio sarà più semplice
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia nipote abbiamo fatto il primo anno Frozen, è vero che lei non guardava ancora TV ma alla fine così piccoli la festa è più degli adulti 😂, e il secondo le principesse Disney con Belle, e i personaggi del castello senza bestia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione