Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli

Idee temi

Daniela, il 4 Settembre 2019 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Voi che tema avete scelto e come lo elaborate? 🥰

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Settembre 2019 alle 14:41
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte belle idee 😍🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema universo, basato sui colori del blu scuro e bianco, ogni tavolo avrà un nome di qualcosa che caratterizza l'universo in generale, in pratica un mix tra pianeti, costellazioni, comete ecc e il tavolo degli sposi sarà il soleSmiley smile il tutto elaborato in modo fine ed elegante ovviamente, mi piacerebbe una bella cornice bianca coronata di teste di rose bianche e blu appunto...A tal proposito sto cercando di farlo da me il tableau anche perché mi piace esprimere la creatività e mi sto avvalendo del programma CanVa per realizzare delle bozze....provalo anche tu, vedrai che è utilissimo!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto alcun tema ma uno stile e dei colori predominanti, ho fatto creare un logo personalizzato e così ho elaborato il tutto secondo la stessa linea
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stile rustico ma elegante e raffinato, senza scendere nell'eccessivo.

    Come tema, invece, abbiamo scelto la musica classica.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo deciso il tema... forse non ne avremo uno vero e proprio ma più uno stile rustico con qualche elemento qua e là. Mi piacerebbe fare il tableau con le coppie Disney.. vorrei che fosse tutto molto romantico!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stile boho chic romantico coi colori verde e bianco e tema tavoli Parigi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema dei Furgoncini Volkswagen.. Avremo le Partecipazioni a forma di furgoncino con due sposini stilizzati all'interno, abbiamo creato calamite e portachiavi come segnaposto e da attaccare ai confetti sempre a forma di furgoncino, ne abbiamo affittato uno come auto e probabilmente anche la bomboniera sarà qualcosa di adiacente al tema..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di "fondere" i nostri colori preferiti: il blu e il verde faranno da filo conduttore per tutto l'evento; poi siccome abbiamo scelto un libro come bomboniera, abbiamo deciso di inserire delle citazioni famose qua e là

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema trattori. Arriveremo alla location con il trattore, il tableau sarà una ruota di carro (se la trovo) e ai tavoli daremo il nome delle varie marche di trattori, cake topper è la famiglia con in parte il trattore. Poi come colori abbiamo il bianco e il giallo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi viaggi e libri... su come elaborarlo ci stiamo scervellando Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione