Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2026 Messina

Idee Wedding Bags

Monica, il 29 Dicembre 2025 alle 14:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buon pomeriggio, Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le lacrime, ma cerco ispirazione e consigli su cosa avete messo voi nelle vostre o cosa vi piacerebbe...

Buon pomeriggio,

Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le lacrime, ma cerco ispirazione e consigli su cosa avete messo voi nelle vostre o cosa vi piacerebbe trovarci dentro da invitato Smiley smile

Grazie a tutti!

36 Risposte

• Agata
    Sposa Novella Ottobre 2028 Bari
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io valuterò questa opzione e inserirò il libricino della chiesa e una bustina personalizzata “Lacrime di gioia” con appunto all’interno il fazzoletto. Potresti valutare anche un ventaglio se è un mese estivo, le bolle di sapone o anche delle mentine (però per me quest’ultima opzione non mi fa impazzire)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da invitata piacerebbe non ricevere una wedding bag, le trovo ingombranti e anche inutili, perché le cose che mi servono le porto sempre con me. I fazzoletti, ad esempio, li ho sempre in borsa. I ventagli si possono far trovare appoggiati sui banchi della chiesa o in una cesta all'entrata.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2026 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Vittoria, anche io vorrei fare l'album condiviso ed effettivamente è un'ottima idea quella di inserire il qr direttamente nella borsa!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi metteremo i fazzoletti, le bolle di sapone, degli occhiali particolari per farsi le foto, un moschettone (è una cosa nostra) e una cartolina con il qr code che porta a una cartella drive dove gli invitati potranno caricare le loro foto e i loro video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione