Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Igienizzante mani ai tavoli?

Valentina, il 8 Aprile 2021 alle 16:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Buonasera a tutti , sono una sposa del 9 Luglio e volevo mettere sul tavolo per ogni invitato una bottiglietta di igienizzante con la stampa del nostro logo. Avevo pensato ad una cosa tascabile di circa 30ml.. voi avete siti per prenderle non ad un costo esagerato?

Buonasera a tutti Smiley smile, sono una sposa del 9 Luglio e volevo mettere sul tavolo per ogni invitato una bottiglietta di igienizzante con la stampa del nostro logo. Avevo pensato ad una cosa tascabile di circa 30ml.. voi avete siti per prenderle non ad un costo esagerato?

37 Risposte

  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono le bustine monodose su Amazon invece delle bottigliette, così uno può anche tenerlo in tasca o nella borsetta Smiley smile magari un paio di bustine cad.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Igienizzante mani ai tavoli? 1
    Avevo visto queste che trovo molto carine su Amazon ma sono vuote da riempire, circa 0,50€ l'una
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.amazon.it/Lvcky-12-confezioni-trasparente-bottiglie-contenitori/dp/B07GNLSJ7J/ref=sr_1_12?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=147VEKY4Z2HLI&dchild=1&keywords=igienizzante+mani+30+ml&qid=1617892700&sprefix=igienizzante+mani+30%2Caps%2C182&sr=8-12

    ho visto questi su amazon che dovresti riempire tu e fare poi le etichette... non so se ti è utile

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo avuto la stessa idea, ma ho trovato poi la spesa troppo importante...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Secondo me potresti prendere dei contenitori vuoti e riempirli tu...prova a guardare su amazon qualcosa da 30 ml c'è!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione