Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Giugno 2014 Torino

Igroma cistico e sindrome di Turner

Giulia, il 28 Giugno 2014 alle 22:52 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ciao a tutte sono Giulia e sono a 13+6 settimane e aspetto una bimba. Lo so già perché alla traslucenza nucale hanno rilevato un igroma cistico che ha portato a una villocentesi, che ha portato alla diagnosi di sindrome di Turner. Ora io chiedo: qualcuna ha esperienze, buone o cattive che siano, con l'igroma cistico?

13 Risposte

Ultime attività da Teodora, il 22 Ottobre 2017 alle 16:16
  • T
    Sposa Novella Luglio 2016
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia... mi piacerebbe sapere come si è risolta la tua situazione. Io anche aspetto una bambina affetta da questa sindrome . Quello che mi ha spinto a fare la villocentesi è stata sempre la traslucenza nucale aumentata a 3,5.... sono molto preoccupata e mi piacerebbe sapere come è andata per te...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia come va?come va la gravidanza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sarebbero queste due problematiche?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 32 anni e sono affetta da sindrome di turner per qualsiasi cosa puoi chiedere...ho esperienza trentennale con la sindrome Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...rettifico: non mi servono informazioni sulla sindrome o altro. Non sto pensando di abortire, ho già parlato e mi seguono dei medici. Ho chiesto se qualcuna ha avuto esperienze con questo problema e ha voglia di dirmi come è andata.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco questa problematica, ma il mio consiglio e' quello di non affrettare la vostra decisione e soprattutto non lasciatevi condizionare dai commenti di chi vi sta vicino. quando io avevo fatto il b-test l'esito aveva dato un elevato rischio x sindrome di down e anche a me era stato consigliato di fare la villocentesi. Per fortuna poi e' andato per il meglio e il rischio e' stato scongiurato, ma in quella settimana in cui attendevamo i risultati ci passavano per la testa un sacco di pensieri e i commenti di tante persone che ci stavano vicino ci facevano capire quale era il loro pensiero, ma io ero sicura di non voler abortire. Qualsiasi sara' la vostra decisione non sentitevi condizionati o in colpa. E' una vostra decisione, troppo importante! Ti sono vicina! Ora vado a documentarmi su questa problematica
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già parlato e fatto molte visite. Il post lo ho messo per vedere se qualcuna ha avuto esperienze.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia fondamentale parlare con un ginecologo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto comunquensecondo me dovresti parlare con il tuo ginecologo che t aiuti a fare la scelta più giusta x te e la piccola...t siamo vicine
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ma il medico non ti ha consigliato nulla.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mi dispiace per la tua gravidanza... hai ovviamente fatto tutte le domande al tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn so aoutarti ma ho letto un po di cose sulla sindrome di turner... ho visto anchr un documentario...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, mi dispiace nn so aiutarti.... per sentito dire conosco la sindrome di Turner....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione