Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Il cellulare di fm

Star8999, il 26 Febbraio 2016 alle 14:39

Pubblicato in Vita di coppia 48

Se il vostro fm lascia il telefono incustodito o il suo profilo Fb collegato,vi viene mai quella pericolosa tentazione di dare un'occhiata? A me è successo un paio di volte e devo dire che la mia immaginazione ha superato di gran lunga la realtà....diciamo che non ho dubbi sulla sua fedeltà, ma mi...
Se il vostro fm lascia il telefono incustodito o il suo profilo Fb collegato,vi viene mai quella pericolosa tentazione di dare un'occhiata? A me è successo un paio di volte e devo dire che la mia immaginazione ha superato di gran lunga la realtà....diciamo che non ho dubbi sulla sua fedeltà, ma mi domando spesso se parla di me con gli amici..se dice cose carine...ma mi arrendo....mai trovato niente di positivo o negativo ,e meglio così Smiley xd vi prego non condannatemi..so che non si fa..e che manco di rispetto,ma è lui che mi lascia tutto a disposizione e jo non resisto...e a voi?capita mai di cedere?avete mai trovato qualcosa che vi ha lasciate senza parole?

48 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo segreti... io posso guardare il suo cel quando voglio e viceversa... spesso ci chiediamo a vicenda di rispondere a messaggi ricevuti.

    Sono certa che non scrive nulla di me ai suoi amici perchè lui, a differenza di me, non ama molto scrivere Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mai e poi mai, mi fido.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco meno male :-) curiositá é donna... vedrai che prima o poi ti passerá :-)))
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un motivo in particolare...non ho mai trovato nulla di sospetto..sono mossa dalla curiosità xD
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta ke ho il telefono del mio fm in mano sembro un carabiniere!! Lo rivolto cm un calzino e infatti mi prende in giro e mi dice ecco è iniziata l'ispezione!!Smiley xd...x fortuna nn ho mai trovato nulla di strano..e anche il mio tel e a sua disposizione...nn abbiamo nulla da nascondere
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il minimo accesso al cel del mio maschio, nemmeno per vedere l'ora a cell bloccato, ma ho piena fiducia in lui, non ho mai avuto modo di dubitare della sua fedeltà. Se mai avessi avuto l'ansia di guardare nel suo telefono credo avrei valutato bene se sposarmi o no.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno condanna nessuno... io dopo aver scoperto cosi le corna dei miei ex... esattamente 2 ex ma l'ultimo ci ho fatto anche un esaurimento xe giuro su tutto che non l'avrei mai pensato... direi che ho controllato parecchie volte il cellulare del mio attuale fidanzato e futuro marito senza trovare nulla ma la paura c'é sempre... poi dopo ti passa infatti da molto nn lo guardo piu :-) cmq lasciamo entrambi i cellulari a portata di entrambi e anche quando devo cercar qualcosa me lo lascia tranquillamente... invece ho capito con il tempo che chi ha qualcosa da nascondere si comporta diversamente ed ecco perché ho sempre "sgamato" tutti !!!Brutto da dire ma quando si resta scottati x un bel po si resta diffidenti di chiunque... ma xe hai fatto questo sfogo? Se si puo sapere...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non guardo il suo cellulare anche se a disposizione,e non ti nego che sono curiosa ma non lo faccio perché non vorrei che lui lo facesse con il mio , io non ho nulla da nascondere e sono sicura che nemmeno lui mi nasconde qlc ma sono dell'idea che dell'uomo della propria vita bisogna fidarsi indipendentemente da telefoni Facebook o quant'altro
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo ognuno il proprio contatto facebook xkè li aprimmo prima di conoscerci. Però sappiamo la password di entrambi, anche quella dell'email. E prendiamo il telefono dell'altro senza alcun problema.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fb quindi non ho questi gran dubbi, mi fido ciecamente di lui, anche x la questione nei discorsi tra amici. I nostri telefoni sono sempre a disposizione l uno per l'altro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia normale tenere gli occhi aperti.. Io ogni tanto un occhio ce lo butto ma nulla D che .. Ma già il fatto che lui tenga il telSul tavolo mi fa stare tranquilla .. Se loNascondeva MSarei insospettita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lucca
    Ashwini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita spesso, più per curiosità che altro, tra l'altro lo faccio anche in faccia a lui, e lui lo fa con me ma solitamente succede perché magari mi racconta che ha parlato con tizio o caio e mi racconta le cose a pezzi e bocconi quindi faccio prima a leggermi la conversazione...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo donne, e credo che tutte l'abbiamo fatto almeno una volta, hai io ammetto le mie colpe e l'ho fatto ma non ho trovato niente di che, fortunatamente . anche se poi l'ho confessato , non riesco a tenere un segreto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi capita spesso xD
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cuiosità è donna!! Smiley xd Comunque a volte lui mi dà il telefono e mi dice di rispondere al tal messaggio e via dicendo e in quelle occasioni mi è capitato di "spiare" tra i suoi messaggini di whatsapp che hanno confermato la mia tesi: non ha una vita parallela!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere pronte a brutte sorprese..... se non lo sei ci puoi restare peggio che male non te lo so descrivere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione