Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Il cellulare di fm

Star8999, il 26 Febbraio 2016 alle 14:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 48
Se il vostro fm lascia il telefono incustodito o il suo profilo Fb collegato,vi viene mai quella pericolosa tentazione di dare un'occhiata? A me è successo un paio di volte e devo dire che la mia immaginazione ha superato di gran lunga la realtà....diciamo che non ho dubbi sulla sua fedeltà, ma mi domando spesso se parla di me con gli amici..se dice cose carine...ma mi arrendo....mai trovato niente di positivo o negativo ,e meglio così Smiley xd vi prego non condannatemi..so che non si fa..e che manco di rispetto,ma è lui che mi lascia tutto a disposizione e jo non resisto...e a voi?capita mai di cedere?avete mai trovato qualcosa che vi ha lasciate senza parole?

48 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 14 Marzo 2016 alle 23:12
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo Facebook!!!! Pensavo di essere anormale!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo Facebook!Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi senza fb, odio che la genta si possa fare i fatti miei o che ci siano mie foto on line, va bene a quelle di gruppo o quelle particolari ma io ci tengo alla mia privacy
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho Facebook e lui no e lui non me lo controlla mai!!ahahahah è proprio vero che la curiosità è solo della donna!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo chiedo proprio a sorpresa se posso controllare il suo cell e lui mi lascia fare,gli controllo solo whatsapp (lui non ha fb)ma non perché sono gelosa,ma per capire di cosa cavolo discutono con queste chat con i colleghi per cui arrivano notifiche ogni secondo!!!In pratica si stanno sempre a scambiare i turni di lavoro come se fossero figurine!ahahah Il mio fm fa un lavoro dove non ci sono donne quindi quando leggo queste chat tra tutti uomini che fanno gruppo mi ammazzo dalle risate....immagina che discorsi profondi!!ahahahahah
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi senza facebook.....Contenti e convinti di questa scelta
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per la "fiducia con gli occhi aperti"... e una "ricognizione" ogni tanto ci sta, ci sta tutta!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii..niente facebook Smiley xd
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, dato che non mi ha mai dato un motivo per farlo. Quando stiamo insieme ce l'ha sempre a portata di mano e mai nascosto, oppure se qualcuno lo chiama lui risponde subito senza problemi, non ha il pin per bloccare lo schermo e su what's app ha solo la lista dei suoi amici e dei suoi famigliari. E poi, mi fido ciecamente di lui, altrimenti non lo avrei sposato Smiley smile

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente Facebook!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi nn lo avete?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha lo fanno anche cn noi....ci dikono noo nn ci credo siete l unici ahah
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che non sei l'unica, noi mettemmo fb X 15 gg siccome mi mettevo sempre io e lui mai ce lo togliemmo di Nuovo, inf quando qlkn dice ci siete su fb?? E noi risp di no fanno una faccia allibita hhhaah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi capita di prenderlo e anche di leggere qualche sms..ma non per mancanza di fiducia ma perché la curiosità è donna
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non siamo gli unici ad avere Facebook? !
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha io ho visto molto spesso ahhahah ma condivide solo cose di macchine Smiley xd
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo fuori moda ma penso siamo l unici a non avere Facebook!!!! Ahahah non ci piace proprio! Cmq anche noi telefoni sempre in bella vista....io risp spesso al suo e lui al mio...ci fidiamo molto entrambi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido di lui e lui di me sappiamo entrambi password dei nostri cellulari e li utilizziamo liberamente uno il telefono dell'altro email etc. Però un occhio lo butto sempre, di lui mi fido delle donne no Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima mi capitava spesso poi ho imparato a fidarmi anche perche non mi ha mai dato modo di dubitare.

    ma comunque abbiamo libero accesso anche perche se non si ha niente da nascondere ....

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo entrambi libero accesso....lo utilizziamo xò solo x i giochini ahahahahhha
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho di questi problemi...abbiamo entrambi libero accesso al Cell dell'altro...sappiamo i codici,possiamo sbloccare entrambi i nostri Cell con il Touch ID (iPhone)...quindi siamo tranquillissimi! Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre il suo telefono a disposizione..so I suoi codici..le password..tutto. .perché capita che mi chieda di risp per lui..Ma per il resto non guardo. .mi fido ciecamente..
    • Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto una volta, ho letto dei messaggi, poi l'ho detto a fm e la sua reazione è stata talmente forte che non ci ho mai più provato!!!! è una questione di principio e di fiducia, dice lui..

    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che lo lasci a tua disposizione è un buon segno Smiley smile il mio fm ho il blocco con l'impronta digitale e di sua volontà ha deciso di metterci anche la mia, ma non ho mai controllato il suo cellulare né lui il mio...questione di fiducia...a volte sarei curiosa di farlo, ma poi mi dico no non puoi! Ahahah
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente... Se mi dice di rispondere quando suona ok, ma spontaneamente non lo tocco proprio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che lui li lasciamo sempre in giro, con fb connesso e tutto connesso senza problemi! Sinceram non mi è mai capitato di dare un occhio al suo cell...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato di tutto di più!!! la curiosità è femmina!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Lo ammetto!! Sono gelosa,possessiva. Come lui con me Smiley xd mai trovato niente però ho questa mania ahahaha lo so che é sbagliato ma ho paura Smiley sad sono una persona molto insicura.
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Smiley smile ank noi facciamo cosi. Poi x facebook noi abbiamo il profilo insieme quindi Smiley smile
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non controllo mai il suo telefono. Cmq so il codice del suo telefono come lui lo sa del mio.

    Se il suo telefono squilla o suona per un messaggio mentre lui sta guidando (o è impegnato in altro) io non lo guardo ma spesso è lui a chiedermi di farlo per sapere chi lo cerca. Oppure mi chiede di aprire whatsapp e mandare un messaggio ad un suo amico da parte sua.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no..proprio per il fatto che lui lasci tranquillamente il suo cell in giro..oppure se e' occupato mi chiede di leggergli un msg. .questo mi fa capire che non ha nulla da nascondere..quindi mai avuto tentazioni!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo tranquillamente il suo telefono o Facebook ogni volta ke voglio,e lui lo stesso! Smiley smileNn ci vedo nulla di male,nn la vedo come una violazione della privacy, siamo una coppia! Nn ci sono e nn ci devono essere segreti! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione