Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Giugno 2013 Caserta

Il fidanzato che lavora di domenica

Rosa, il 7 Ottobre 2012 alle 14:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 21

Ki di voi odia quando il fidanzato lavora di domenica?

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Ottobre 2012 alle 17:05
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi lavoriamo su turni purtroppo e ci siamo abituati a non uscire il sabato, la domenica, Natale, Pasqua ecc. ecc... oggi a me è capitato il riposo settimanale e lui lavora. Avrei preferito lavorare anch'io... hai ragione, la domenica è brutto star soli! Smiley sad

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi infermieri...quindi vederci è stato sempre complicato...meno male che ora sono a casa grazie alla gravidanza e quindi dipendiamo provvisoriamente solo dai suoi turni!!!cmq quando lavora la domenica pomeriggio mi scoccia da morire!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora il sabato sera Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, io ho passato due anni così! io a milano e lui a Torino, io lavoravo su turni quindi niente festività e mai un sabato o una domenica libera e lui lavoro d'ufficio, vederci era diventato un terno al lotto. io libera e lui a lavoro e viceversa! quando si poteva ci si vedeva praticamente solo per cenare!! un 'incubo che per fortuna e' finito!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro di domenica orario 10-13 e 17-21 tranne se faccio qualche richiesta e me lo danno libero ma pazienza. Meglio lavorare che passeggiare senza eurini in tasca. Anzi prima lavoravo in un bingo e lavoravo anche i festivi e con orari assurdi!!! Ora non mi posso lamentare!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono infermiera (adesso a casa disoccupata e incinta!) ma negli ultimi anni non ho più fatto una festa a casa, neppure il compleanno.. Natale, Pasqua, ultimo dell'anno e via dicenod, a lavoro.. Lui l'ultimo dell'anno, dato che ero di notte, mi è venuto a trovare a lavoro ma ovviamente 10 minuti perchè per di più lavoravo in pronto soccorso e non ti dico cosa arrivava!! Ma il lavoro è lavoro.. Non so quando rinizierò a lavorare ma sarà sempre così e lui dovrà star dietro alla famiglia..

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro di domenica, di sabato, Natale, Pasqua.... in ospedale è normale! Lui si è abituato, come me

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è infermiere quindi lavora sia di domenica che nelle feste, purtroppo gli ospedali non chiudono x ferie!!! cmq dobbiamo già ringraziare il Dio che si lavora

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è reperibile 24ore su 24 7giorni su 7....quindi capita che magari di sabato o domenica decidiamo di andare da qualche parte e invece Drin Drin....e via che parte.....c'è da farci l'abitudine purtroppo....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E già.....Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 1 anno e mezzo che viviamo insieme a volte ancora ne patisco.....

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco noi del salento siamo abituate ormai ihihihihhi Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito ha come turno libero solo la domenica pomeriggio lavora sempre ormai è abitudine la ns ma meglio così almeno c'è lavoro certo provo un pò di tristezza quando vedo mariti e mogli che vanno a passeggio la domenica mattina ma pazienza che ci vuoi fare

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo entrambi di domenica....certe volte abitando nella stessa casa ci vediamo o la mattina a letto o la sera....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io faccio parte della categoria delle lavoratrici del finesettimana...infatti credo sia lui ad odiare i miei ritardi ad appuntamenti e quant'altro!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti....e se c è meglio così!!!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E poi la domenica è pure pagata di più come lavoro festivo!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti puoi dirlo bene....non sono queste le cose di cui lamentarsiSmiley winking

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella coppia quella che lavora la domenica (almeno 2 al mese)sono io ma faccio questo lavoro da sempre e x noi è normale!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeehhh purtroppo ormai è ordinaria amministrazione, mio marito lavora praticamente tutte le domeniche... e i sabati!!! ma meno male che c'è il lavoro guarda!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO......... ma ormai sono abituata, lavora il sabato la domenica a Natale, a Capodanno.....che sono le date che mi pesano di più....a Pasqua...ecc. quindi o ti abitui o ti abitui....non c'è molto da fare...... :-(

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione