Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2021 Latina

Il fotografo è « quasi » sparito a 7 mesi dal matrimonio…

Alessia, il 13 Aprile 2022 alle 20:12 Pubblicato in Assistenza 0 15
Ciao a tutte e tutti! Purtroppo a 7 mesi dal matrimonio ci ritroviamo in una brutta situazione visto che io nostro fotografo (consigliato dall’azienda che si è occupata del video) è quasi scomparso. Sembra abbia avuto problemi di salute e vicende varie. Ad ogni modo ci aveva dato un appuntamento a cui non si è presentato e che non ha annullato. Non risponde a messaggi e non risponde al telefono. A quanto pare lo stesso sta succedendo ad altri neo sposi. Cosa pensate valga la pena di fare? Noi vorremmo dargli un’ultima possibilità ma se non cambia nulla pensavamo ricorrere ad un avvocato. Qualcuno ha esperienze simili? Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Mg, il 14 Aprile 2022 alle 17:32
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che stanno tentando di metterci una pezza, evidentemente non è solo un problema di salute fisica perché altrimenti avrebbe ingaggiato un sostituto per portare a termine i lavori in tempo e onorare il contratto...in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Preciso Settembre 2022 Siena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che tu riesca a risolvere questa situazione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I ragazzi del video sono top davvero. Servizio fantastico e stanno provando ad aiutarci come possono. Li riconsiglierei a tutti! ❤️ Per il fotografo, il giorno del matrimonio è stato bravissimo quindi ci dispiace ancora di piu’ questa situazione. Per le foto grezze ci ho pensato anche io. Se si fa vivo lo proveremo a proporre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non capiamo bene come stia…sappiamo che a Febbraio ha aperto un nuovo show room e poi ci aveva detto che era in ritardo per problemi di salute. Infatti non abbiamo detto nulla a quel punto. All’ultimo contatto ci aveva detto che ci saremmo visti il 13 aprile ed invece non c’era. Dopo non ha risposto né alle nostre chiamate e né hai nostri messaggi. Vedremo se si fa vivo nei prossimi giorni…
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho conosciuto i ragazzi del video ad un incontro dove avrei dovuto ingaggiare proprio questo fotografo, mi sono sembrati professionali anche se non sono stati chiari sulla sua assenza per cui per non rischiare abbiamo deciso di scegliere un altro fornitore... comunque mi sembra che questa problematica vada avanti da settembre, le foto da qualche parte devono esserci, se lui non le lavora potete pretendere che vi consegni il materiale grezzo (per farlo poi lavorare altrove) e aprire un contenzioso per il rimborso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provano ad aiutarci ma con poco successo per ora…aspettiamo un altro po’ e vediamo.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a noi è successa una cosa simile, avevamo scelto un fotografo che è poi sparito. Per fortuna abbiamo capito in tempo che razza di persona era e siamo riusciti ad ingaggiare un’altro fotografo molto più serio x il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensare che noi volevamo proprio questo fotografo e ci siamo ritrovati alle prese con la sua sparizione quando volevamo ingaggiarlo...ci è andata bene. Mi dispiace tantissimo, penso che convenga cercare di contattarlo tramite avvocato a questo punto. Quelli del video non riescono a farvi avere notizie?
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Preciso Settembre 2022 Siena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che comunque lo avete pagato, ed ormai sono passati 7 mesi, per primo mi informerei che questa persona stia bene è che non gli sia accaduto nulla di grave o brutto, se dovesse stare bene è in salute allora ricorrerei ad un legale, perché comunque voi lo avete pagato, ed è giusto che o porti a termine il suo lavoro o vi restituisca i soldi. Certo, è una situazione molto brutta, perché ti ritrovi, dopo 7 mesi a non aver nessun ricordo di quel giorno, ma speriamo che si risolva nei migliore dei modi e che tu riesca ad avere le tue foto.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Smiley smile da quello che sappiamo diverse coppie hanno gli stessi problemi ed i fornitori che ce lo avevano raccomandato cercano di aiutarci perché comunque si sentono responsabili…speriamo aiuti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrò capito male io 🤣🤣. Se è recensito bene ed è il top ti consegnerà il lavoro. Magari visto i problemi di cui parlavi ritarderà ancora ma lo farà
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che non si capisca bene il mio messaggio. Il matrimonio è passato da 7 mesiy
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pagato tutto purtroppo. Il giorno del matrimonio gli abbiamo dato il saldo visto che viviamo fuori. Avevamo fiducia al 100% visto che è un fotografo con recensioni top. Non abbiamo mai pensato che sarebbe successo tutto questo. Ad ogni modo era previsto soltanto il 20% del totale alla consegna…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non avete lasciato acconto e alla vostra ultima opportunità non avrete risposte certe cambiate senza problemi.

    Per correttezza avvisatelo per non passare dalla parte del torto.

    Se invece avete lasciato acconto e lui non lo restituisce mettete ovviamente un avvocato.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione