Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2023 Caserta

il gabbiano a bacoli o villa possilipo a Pozzuoli?

Androm., il 8 Febbraio 2021 alle 18:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze, mi sono innamorata di queste due location ma non saprei quale scegliere. So che in entrambe si mangia molto bene. Consigli o testimonianze? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Nicol, il 4 Febbraio 2024 alle 11:50
  • N
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi potresti dare un parere su qualità del cibo e presentazione dei piatti?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Gabbiano ( matrimonio di mio fratello ) e posso dirti che il cibo è spettacolare 😍 anche l’organizzazione è tutto perfetto 👌
    Per il mio matrimonio l’ho scartato x il budget
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente nn mi ricordo precisamente quanti ms penso che eravamo quasi 100 perché la famiglia di mia madre al completo e pensa che sono 9figli quindi ognuno di loro con famiglia e nipoti epoi il lato del marito di lei e amici di loro...posso dirti minimo 70 massimo 100 persone ed era il 24 settembre e lei ce l'ha fatta giusto giusto poiché da aprile aveva trovato data libera solo quel giorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Androm. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sai quanti invitati erano?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata al gabbiano sia per fare dei preventivi e sia ad uj matrimonio a settembre.. nel tour preventivo hanno saltato una sala diciamo dove si fa il buffet iniziale ma cmq piccola e anche ingresso nel giardinetto infatti noi entrammo direttamente nella hall ,bha, il panorama è bello ma la sala è piccola sia per aperitivo di benvenuto nn c'erano abbastanza sedute per tutti e figurati eravamo davvero assembrati...in sala giusto quei tavoli e lo stesso mentre bordo piscina al taglio della torta nn tutti avevamo dei tavoli a sedere per mangiarr e quindi hi prima arrivava prima si sedeva altrimenti stavi all'inpiedi...ma il mangiare buono l'altra andai anche li per preventivi e mi sembrava più grande...ma nn ho mangiato,sono gusti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Androm. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mangia molto bene, sono stata invitata ad un matrimonio ...per quanto riguarda il gabbiano lo vedo un po’ piccolo ...
    sono pareri personali, ovviamente !! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Androm. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sai come si mangia? Non c'ero mai stata prima di qualche giorno fa
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... scegliere Villa Posillipo a me piace molto di più 😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto tuo sarei anche io in difficoltà! Sono entrambe delle bellissime strutture... però forse io andrei più sul gabbiano a livello di stile e panorama ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al gabbiano ci sono stata nel 2019 al matrimonio di mia cugina. Non è il mio stile perché io amo il giardino e i grandi spazi esterni, ma posso assicurarti che è meravigliosa ed ha una bellissima veduta. Si mangia benissimo, le portare sono curatissime☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Posillipo non la conosco. non è nel mio stile ma il gabbiano ha una bella sala con una veduta che dice tutto! È molto bella comunque il cibo è eccezionale! Io ci sono stata più volta, no ad eventi ma mi sono trovata molto bene 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al matrimonio della mia migliore amica a Villa Posillipo, é meraviglia! Siamo stati benissimo, anche il cibo era molto buono. Al Gabbiano non ci sono mai stata ma dicono che pure é una bellissima location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione