Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Il galateo degli sposi

Cristina, il 28 Febbraio 2015 alle 23:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai piedi hihihihi) -lo sposo non dovrà mai togliersi la giacca.( malizia profumo d'intesa ringrazia) -...
Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso?
Tra alcuni spunti ci sono il fatto che:
- la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai piedi hihihihi)
-lo sposo non dovrà mai togliersi la giacca.( malizia profumo d'intesa ringrazia)
- durante tutto il banchetto lo sposo non dovrà mai lasciare la sposa da sola.( qui i maschietti penseranno"cominciamo bene")
-la mamma della sposa è una figura importantissima, dovrà entrare insieme ai testimoni, aspetterà alla porta fino all'arrivo della sposa e essere l'ultima a sedersi.( ahhhh queste suocere Smiley xd )

E voi? State facendo pratica di buone maniere?
Un saluto a tutti!

43 Risposte

  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verbania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io personalmente ho letto e riletto l'etiquette poiché sono un elefante e vorrei fare bella figura, ma con gli elementi che saranno presenti al mio matrimonio ( parenti ed amici non solo dello sposo ma anche miei) penso che tante fatiche andranno a farsi benedire ( frequento lezioni di postura, visto che sembro maschiaccio!!!!)... Quindi mi rassegno ad ogni galateo e vada come vada! Però è davvero interessante leggerlo! Ti incuriosisce!!!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe fumare
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungersi che la sposa dovrebbe fumare!non é bello da vedere!(io sono fumatrice) xD
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bagno affollato!!! Credo che noi NON seguiremo il galateo degli sposi... La pipi voglio farla da sola!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prendendo l'esempio in maniera letterale si, ma siccome in mezzo c'è la mamma della sposa che è sempre presente, al massimo si và alla toelette in 3! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una sposa che si toglie le scarpe..proprio non mi piace.quindi quoto in pieno.lo stesso per la giacca dello sposo..

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo cosi mi metti paura!!! Ma almeno potro andare a fare la pipì da sola o lo sposo deve venire con me??? Smiley xd
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bon tonSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si era quello l'intento,Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si era quello
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Eh si, esiste davvero!!! I tuoi commenti tra parentesi mi hanno strappato una risata!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione