Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Principiante Giugno 2026 Caserta

Il giorno dopo…

Aurora, il 15 Febbraio 2026 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze ma il giorno dopo .. quando siete uscite o uscirete come me dalla camera … cosa indossate ?? Haha ci sto pensando solo ora … nuovo abito per il primo giorno da moglie o classico ?
Cosa avete fatto nel vostro primo giorno ??? 😍 oddio non vedo l’ora arrivi 😍♥️

12 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 16 Febbraio 2026 alle 19:27
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò la stessa cosa per il mio bouquet 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pernotteremo con i nostri amici in location e al mattino ci faranno trovare la colazione, quindi un semplice vestito o tshirt e shorts

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi prima di rientrare in casa avremo vari giri da fare, alcune attrezzature che dovremmo restituire entro il primo pomeriggio e il mio bouquet che dovrò consegnare a circa 50km di distanza per farlo resinare... Credo punteremo più sulla comodità dato che staremo qualche ora in macchina

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2026 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo molto probabilmente mi sveglierò a mezzogiorno, tempo di capire chi sono, dove sono e cosa ho fatto, molto probabilmente rimarrò in pigiamo tuto il giorno e berrò solo tisane anche perché il giorno dopo mi verrà il ciclo hahaha che disdetta, mentre farò questo il mio futuro marito andrà a prendere il pargoletto (detto il krachen) dai nonni e basta
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea era quella di mettere un vestitino bianco, se trovo qualcosa di carino. Sicuramente qualcosa di comodo, comunque. Dopo la stanchezza della giornata prima ci sta!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ci vuole 😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora io ero vestita normale mi sono sposata in piena estate quindi pantaloncini corti e top corto🤣🤣🤣non ci deve per forza essere un Abito adatto dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone É un sarto d’alta moda, mi ha creato un completo avorio molto bello , dobbiamo solo fare gli orli ai pantaloni. Io non ci avevo proprio pensato, lui è stato davvero molto dolce
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver messo un vestitino estivo rosa che avevo già e sandali bassi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un abitino rosa cipria in pizzo, indossato con le scarpe che avevo utilizzato per la preparazione! Anche io ho voluto darmi un tono il primo giorno😆🤍
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥹♥️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplice, avevo messo un vestito rosso e bianco estivo per tornare a casa. Dopo il pomeriggio tardi abbiamo fatto un rinfresco con i vicini e amici di famiglia ma che non avevamo invitato e lì mi sono cambiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione