Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2026 Lecce

Il giorno dopo il matrimonio.

Francesca, il 27 Luglio 2025 alle 08:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno, è da giorni che penso che mi piacerebbe organizzare il giorno dopo il matrimonio (27/06) un party in piscina con le persone più strette, massimo una 30/40ina di persone. Qualcuno di voi lo ha fatto? Se si, come lo avete organizzato?

14 Risposte

Ultime attività da Paola, il 28 Luglio 2025 alle 09:00
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi stavamo valutando di farlo la domenica sposandoci di venerdì! Non un party in piscina ma vivendo sul lago di garda stavamo pensando di organizzare un pomeriggio al lago con gli amici e se mai offrire un apericena a tutti!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di organizzare la stessa cosa, con meno persone ma ho paura che il giorno dopo saremo sfiniti e, conoscendoci, forse sia io che il mio fidanzato preferiremmo riposarci e riprenderci con calma!😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di fare qualcosa ma non da spendere di nuovo tanto... magari scegliere una piscina in un agriturismo che sia un po' appartato e con poca gente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la struttura che abbiamo scelto noi non ha piscina, quindi dovremmo optare per altra location. Da me ci sono delle ville da affittare per le feste.. magari qualcosa del genere. Per uso privato ovviamente, non aperta anche ad altri
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioè una piscina privata, oppure qualcosa di più appartato? bo..

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, sarebbe una bellissima idea... ci stavo pensando anche io... ma dove si potrebbe fare?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevano già comunicato che il giorno dopo potevamo stare in piscina dato che non c’erano matrimoni e abbiamo voluto invitare anche le nostre famiglie dopo tutto il supporto che ci hanno dato in questi mesi.
    Abbiamo comunicato la mattina stessa quanti eravamo e ci hanno bloccato poi il tavolo per pranzare e i lettini
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo abbiamo fatto il rinfresco con tutti gli amici del paese, la stanchezza sinceramente non è stata un problema, ci siamo svegliati tardi la mattina e abbiamo riposato fino a pranzo. Io te lo consiglio, è un bel momento per continuare a festeggiare e stare insieme ad amici e famiglie che se no è raro avere accanto tutti insieme! C’è tutto il tempo dopo per recuperare e stare insieme come marito e moglie, noi quel weekend volevamo festeggiare il più possibile! E il party in piscina la trovo una bellissima idea 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa avete fatto? Avete prenotato tutto? Pranzo, drink? Musica? Giusto per avere un’idea 🥹
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto, il giorno dopo siamo stati tutto il giorno in piscina e abbiamo fatto il pranzo insieme alle nostre famiglie

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Brescia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Noi ci sposeremo l'anno prossimo, ma le mie amiche che si sono sposate, mi hanno riferito che il giorno dopo erano distrutte e pensavano solo a riposarsi in tranquillità. Però se sai che riesci a reggere, trovo l'idea molto carina. Tutto sta nel capire se riuscire a reggere la giornata successiva. Io personalmente, avendo tre figli, non riuscirei.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe piaciuto anche a me però ti dico la verità il giorno dopo eravamo abbastanza cotti e abbiamo fatto il matrimonio di giorno quindi siamo andati a dormire abbastanza presto. Però se la imposti come giornata relax più che come party ci può stare.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno dopo pensavamo di goderci una giornata alla spa e rilassarci noi due da marito e moglie. 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente il giorno dopo ero ben contenta di starmene ben tranquilla con mio marito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione