Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Palermo

Il giorno prima...

Marta, il 23 Agosto 2016 alle 22:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Si dice che il giorno prima del matrimonio una sposa dovrebbe rilassarsi, non è star proprio così per me.... Sveglia alle 7 per prove e confessioni con il parroco, alle 9 il parrucchiere ci informa che a causa di un grave problema familiare non potrà farmi i capelli domani, vabbè ha già organizzato tutto con una sua collega....cielo nuvoloso e pioggerellina mi hanno accompagnato mentre andavo da questa nuova parrucchiera... Mia zia mi informa che non riesce a trovare il riso allegro bianco e la mia ormai ex testimone mi chiama dopo giorni di silenzio per dirmi che naturalmente dopo il parto cesareo che ha avuto sabato scorso probabilmente non riuscirà a venire. Per concludere non sono sicura che la mia estetista abbia capito come vorrei essere truccata! Ma va tutto bene, domani mi sposo!!!! ?

28 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 24 Agosto 2016 alle 01:03
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena! Se manterrai la calma andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta non ci pensare e soprattutto non stare in ansia (anche se è più facile a dirsi che a farsi)...domani andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ,,, la mia testimone di qui mia zia, quando hanno iniziato a truccarla gli è venuta una specie di allergia agli occhi, gli piangevano e non poteva guidare, e io fuori chiesa ad aspettarla!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il sostegno Mafalda!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah grazie Lyvy! Alla fine per quanti intoppi ci siano una soluzione si trova sempre,magari no sarà quella ideale ma alla fine l'importante è l'obiettivo:diventare marito e moglie! Vedrai che andrà tutto per il meglio anche per te!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! E dove erano finiti i testimoni?!? Comunque l'importante è che ci sia il mio uomo il resto è relativo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehe in effetti è proprio così! Non si può dire che i miei preparativi siano stati noiosi! Pensa che a -20 mia mamma è rimasta senza abito!!! Ma tutto si risolve!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 sia per l'incoraggiamento che per il consiglio, cercherò di farne tesoro! Spero di non farmi prendere dall'emozione e di assaporare tutto il tragitto fino al mio futuro marito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiscoooooo!!!!! Anche a me tutti dicevano che il giorno prima del matrimonio mi sarei dovuta rilassare........ahahahahahah è stato uno dei giorni più impegnativi!!!! E per di più a noi sono coincisi preparativi del matrimonio e trasloco alla casa nuova......figuratibche il giorno prima tra centomila cose avevo ancora il falegname a casa nuova!!!!!! Ma poi vedrai domani sarà tutto perfetto e al posto giusto e anche se ci sarà qualche imprevisto anche quello farà parte del TUO giorno!!!!!! Goditelooooooo e quello che consiglio sempre quando entri in chiesa fai il percorso della navara piano....con il passo giusto. ....quello penso sia uno dei momenti piùbelli eed emozionanti della giornata e molte spose prese dall'emozione corrono........io ricordo che pensai a questo e andai piano.....quel cammino dall'ingresso della chiesa fino al tuo uomo goditelo passo dopo passo!!!!!!In nbacio cara e buona vitaaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai..se andava tutto in modo perfetto era noioso! !!!!tranquilla. .sarai bellissima. .auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè,, Quasi quasi ho passato anchio le stesse cose ,, affronta tutto con il sorriso come ho fatto io .., Non ti dico, io fuori chiesa e i nostri testimoni neanche l'ombra... Tutto andra bene ...! Tanti auguri e godetevi il vostro giorno , che voleraa !
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei semplicemente straordinaria a prendere tutto con il verso giusto ! Io qualsiasi cosa organizzo sempre un intoppo, non oso immaginare l'anno prossimo di questi tempi cosa succederà Smiley tongue DOMANI TI SPOSIIIII AAAA e cosa c'è che ti può fermare ? Un trucco vale l'altro , spiegale di nuovo domani tanto sarà qualcosina che non avrà capito ! E in bocca al lupo per tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene Nn temere... In bocca al lupo Tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si!!! Grazie Giusi!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai...vedrai che andrà tutto bene cara. Ti faccio miei migliori auguri!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Milena!!! Grazie!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti conoscessi penserei che tu abbia scritto il post con ironia, ma non ti conosco e rileggendo il post... no, non leggo ironia, ma le crisi isteriche da prima donna (è solo una mia impressione). E da come mi rispondi, confermi il mio pensiero. E se scrivi "dopo giorni di silenzio", LASCI INTENDERE, ripeto, LASCI INTENDERE che neanche tu abbia chiamato la tua amica, se l'hai fatto o meno buon per voi, figurati se mi interessa, ma dalle tue parole si intende altro, tutto qui. Non ti ho mica insultato. Comunque, una bella camomilla, una bella dormita e tanti auguri per domani.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il sostegno!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa quando mai ho detto che io non ho chiamato la mia amica per sapere come stava?!? Il mio era solo uno sfogo anche un po' ironico per una serie di contrattempi che sono capitati tutti insieme! Sei tu che li hai letti come se fosse una tragedia ma non era affatto quello che intendevo esprimere. Come ho scritto alla fine del topic, domani mi sposo e sono felice!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tua agitazione che ti fa vedere tutto nero... sveglia alle 7: è che problema c'è? Stai ultimando i preparativi, non devi andare al lavoro Smiley xd il parrucchiere ha avuto un problema familiare? Cavolo, può capitare, ma è stato a dir poco professionale a trovare immediatamente una sostituta e tu fortunata a trovare una persona a modo come lui. La zia non trova il riso "allegro"?! Io non so neanche cosa sia, ma penso niente di davvero importante o determinante per la buona riuscita del tuo matrimonio. Non farne una tragedia. La testimone ha subito un cesareo e ti stupisci se "dopo giorni di silenzio" ti dice che non può venire?! Ma stiamo scherzando o cosa? Qui mi sembra che tu sia davvero troppo esigente ed egoista. In questi giorni di silenzio fai intendere che neanche tu l'abbia chiamata per chiederle come sta dopo il parto, e da un'amica a parer mio è molto, molto grave. Prova a calmarti e a tornare a ragionare con lucidità.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ti sposerai e sarai la donna più felice del mondo!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiiiiii! Che tutti vadano a ramengo e viva la vita!!! TANTISSIMI AUGURIIIIIIII!!!!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena.. Sarai una sposa bellissima... Augurissimiiiiiiiiiii.. Godetevi ogni istante di questo meraviglioso giorno.. Aspettiamo le foto Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita quando si dice mettere alla prova la pazienza...respira profondamente e pensa positivo! andrà comunque tutto bene e ovviamente auguroni!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che nonostante sembri ti giri tutto nel verso contrario, domani andra' tutto bene! Tanti auguri!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione