Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Maggio 2014 Brescia

Il lavoro a 50 km dalla futura casa coniugale

Giulia, il 12 Novembre 2013 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Quante di voi lavoreranno distanti dalla casa coniugale e tutti i giorni dovranno spostarsi in auto o con mezzi? come vi organizzate?

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Novembre 2013 alle 15:59
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io voglio vedere i paesaggi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa intendi Giulia? Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Weeeee ed io chi sono ?? Smiley sad

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio che meraviglia!! ti scrivo di sicuro! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio è stato un trauma perché non c'è molta offerta culturale, negozi o attività in generale. Ma quando poi ti abitui al sole, mare e cibo buono non te ne vuoi più andare! Soprattutto se vieni da posti freddi come Dublino (io venivo da Liverpool). Il mio fm non ci vuole più tornare in UK!

    È un po' stressante la situazione al confine, sicuramente avrete sentito al telegiornale che il governo spagnolo e inglese sono in lotta, però con lo scooter risolvi facilmente.

    E poi ti dico quando torni a casa e hai una vista come la mia ti dimentichi di tutti i problemi e ti torna il sorriso e la gioia di affrontare i piccoli e grandi problemi quotidiani. Ti posto un paio di fotine:

    questa è la vista da casa mia Smiley winking

    vista da casa

    E questi gli spelndidi tramonti andalusi

    La Linea sunset

    San Lucar sunset

    Se poi vuoi maggiori info ci sentiamo in privato Smiley winking

    Un bacio

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, com'e Gibilterra? Ti confesso che da Dublino ci avevamo pensato a muoverci verso quelle zone...io ci metto una mezzora di bus a tornare a casa, lui una ventina di minuti a piedi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi abbiamo la fortuna di avere un lavoro, ma la sfortuna di averlo ai poli opposti della provincia Smiley atonished , perciò io mi faccio i miei 40 km al giorno e lui 60...è dura, stancante e costosa...ma cosa possiamo farci?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piu' di un anno fa, io facevo circa 40 km al giorno (quindi andata e ritorno erano 80). Mio marito un po' meno rispetto a me Smiley angry Non ti nego che era stancante e non vedevo l'ora di tornare a casa ogni volta in un battibaleno. Poi abbiamo comprato casa molto piu' vicino ai nostri rispettivi lavori ed ora sono piu' che soddisfatta e felice della decisone presa. Tu intanto volendo puoi iniziare così. In caso contrario puoi sempre cercare nuovo lavoro.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio la pendolare e ogni giorno faccio circa 70 km, sicuramente è un pò stancante però sono contentissima di essere andata a convivere con il mio amore!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia io che lui abbiamo casa ma alla fine saro io che mi spostero nella sua.....

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ragazzo lavorerà a 600 km per tre giorni, poi il resto "vicino" casa (dobbiamo ancora decidere se cercare casa a 10 min oppure a 40 km, cioè vicino alle nostre famiglie!)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Guarda io non lavoro lontanissima da casa, diciamo un 20 Km, mi sposto con lo scooter. Il mio problema è che tutti i giorno devo passare il confine per entrare a Gibiliterra e purtroppo certe volte ci sono delle code allucinanti (stamattina il mio fm ci ha messo tre ore e mezza per un tragitto per cui ci vogliono 5 minuti), quinid ci metto parecchio tempo per quello, però quando arrivo a casa e trovo lui sono felice e i km e attese fatte non contano. L'importante è che tu ami la tua casetta Smiley smile

    Certo lavorare sotto casa sarebbe l'ideale, però non sempre è possibile. Inizia così, poi vedi come va e in caso puoi valutare di cercare un nuovo lavoro.

    Ma come mai avete preso casa così lontana?

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non trovo lavoro vicino alla futura casa , dovro per forza spostarmi in auto

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...100 km al gg...tu cm t sposti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione