Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa VIP Settembre 2016 Bari

Il libri come bomboniera, dove trovarli?

Marica, il 2 Marzo 2015 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19

Ciao sposine! noi abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere che prendono polvere sui mobili e volevamo fare qualcosa di diverso, così abbiamo pensato di regalare dei libri ai nostri invitati, ma spulciando on line gli unici che abbiamo trovato da personalizzare sono delle raccolte di poesie prefatte che non ci piacciono, a noi piacerebbe scegliere 4 titoli tra i nostri preferiti e poi lasciare al fato il libro per ognuno, senza che ci sia una vera e propria scelta, ma qui sorge il dubbio e se noi volessimo personalizzare l'interno di questi libri con una dedica come si fa? esiste qualcuno che lo fa o dovremmo scrivere a mano? l'idea non ci fa impazzire... vi prego aiuto!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Marica, il 4 Marzo 2015 alle 13:19
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so ancora di preciso ma pensavo di prendere delle ediìzioni abbastanza economiche sui 5-6 euro l'una visto che sono titoli abbastanza conosciuti... poi più in là mi informerò meglio.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo avuto l'idea del libro,ma mi pare che costi un tantino troppo. A te quanto verrebbe a costare?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chiedere a un tipografo se vi fa una copertina, come quelle con le ali che trovi nei romanzi, magari potresti mettere foto e data del matrimonio sul davanti e dedica dietro..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Maria per la dedica.. a mano è davvero più personale!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dell'idea..peccato noi abbiamo già scelto.. complimenti a voi!!
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'idea molto molto molto bella!!!! Non sono più in tempo, altrimenti te la rubavo Smiley laugh

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops! sorry!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trovano per ogni stile!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Orgoglio e pregiudizio di jane austen, i sonetti di shakespeare, il piccolo principee poi ancora non sappiamo...

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il timbro non sembra male come idea anche perchè penso che si potrebbe fare una cosa un po' vintage! grazie mille lo terremo in considerazione!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea...non ci avevo mai pensato prima... Ma che libri ? Romanzi? Non ho ben capito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica! Devi rispodere a Sara per l'idea del timbro!Smiley winking la trovo molto carina anche io!

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse lo stencil rischierebbe di fare delle sbavature imbranata come sono non rischierei... -_-'

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il timbro non sembra male come idea anche perchè penso che si potrebbe fare una cosa un po' vintage! grazie mille lo terremo in considerazione!!!

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica non credo ci siano alternative allo scriverle a mano...piuttosto potreste fare degli stencil e scrivere con una spugnetta bagnata nell'inchiostro...un'altra idea potrebbe essere comprare le versioni e-book e metterle in un cd che potreste fare personalizzare!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi la stessa frase per tutti tipo ringraziamenti nomi sposi e data potresti farti fare un timbro personalizzato online si trovano tranquillamente con tanto di simboli e disegni così fai il timbro su ogni libro che ne pensi??
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un libro come regalo è un'idea bellissima...certo la dedica fatta da voi avrebbe più significato, ma credo che in tipografia prestino servizio anche appositi "amanuensi" per questo genere di incombenze.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica! Noi faremo un bel libro come regalo ai ns testimoni e scriveremo la dedica personalizzata per ciascuno personalmente a mano..lo trovo molto più intimo e gentile...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione