Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2026 Palermo

Il matrimonio è solo l’inizio 💍

Giorgia, il 12 Settembre 2025 alle 14:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Il giorno delle nozze è solo l’inizio di un viaggio insieme. Quali valori e promesse vi siete dati per affrontare la vita di coppia? Condividete con noi le vostre riflessioni più intime.happy-wife-carl-fredrickson.gif

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Ottobre 2025 alle 07:25
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo! Lo condivido pienamente!🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai perdersi in pensieri prima di prendere le decisioni, ascoltare sempre il punto di vista dell'altro. Parlare, sempre.

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono importanti il rispetto, il dialogo ed esserci sempre sia nei momenti tristi che in quelli belli. Tutto ciò che incontreremo, lo affronteremo insieme, nel bene e nel male e , ogni giorno coltiveremo il nostro amore senza mai stancarciSmiley ring

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina 🩷 è molto profondo ciò che hai scritto e ha toccato il mio cuore, non perdete mai le speranze perché arriverà ne sono sicura🤍
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente!🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il dialogo che secondo me è fondamentale, rispetto e la presenza 🤍
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente il tuo punto di vista! Anche noi convivevamo da qualche anno e il matrimonio sarà soprattutto un modo per rendere ufficiale quello che già vivevamo ogni giorno💕
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che il giorno delle nozze sia solo l'inizio per chi non ha ancora convissuto, che mi sembra ormai una minoranza. Per chi già convive, il matrimonio è la conferma e la formalizzazione di un rapporto che esiste già e che si ritiene solido e sicuro. Per me, almeno, è stato così. Convivevamo già da cinque anni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il rispetto e il dialogo. Sono convinta che quando mancano questi due elementi, la coppia ha vita breve
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che parole profonde e bellissime ❤️ il vostro amore traspare da ogni riga. Affrontare insieme anche le difficoltà vi rende ancora più forti: siete già una vera squadra, e questo è il valore più grande.

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio per noi è una promessa che ci metteremo sempre il massimo dell'impegno per essere felici insieme, nonostante le difficoltà che dovremo affrontare nella vita, è promettere che ci saremo sempre l'uno per l'altra...e posso dire che è cominciata bene, perché nonostante tentiamo di avere figli da quando ci siamo sposati (3 anni) senza successo, con conseguenti litigi ovviamente, ma MAI, neanche per un istante, ho pensato "Vabbè se non va bene con lui me ne trovo un altro con cui avere un figlio", perché io ho scelto lui come padre dei miei figli e in un modo o nell'altro realizzeremo il nostro sogno e se proprio non riusciremo ce ne faremo una ragione, perché comunque avremo sempre il nostro amore che ci lega e questo ci basta.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! La tua testimonianza è proprio un bellissimo esempio! Grazie per averla condivisa!🫶🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo tantissimi anni di convivenza ed un bimbo. Eravamo già una famiglia e il matrimonio è stata solo un’ufficializzazione. Quello che sicuramente ci ha spinti al matrimonio è il vedere quotidianamente come condividiamo gli spessi principi e valori, e vedere come siamo rimasti uniti anche in momenti particolarmente difficili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione