Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria

Il mio abito 😍❤️👰🏼‍♀️

Viviana, il 12 Novembre 2021 alle 08:58

Pubblicato in Moda nozze 39

Buongiorno sposineee, un mese fa ho scelto il mio abito, mi sono innamorata al primo colpo 😍 non vedo l’ora che arrivi il 2 aprile per poterlo mettere un’altra volta. Ora mi mancano le scarpe, con quelle sono in alto mare perché non riesco a trovarle 🤦🏼‍♀️ Sapete darmi qualche consiglio? Spose 2022...
Buongiorno sposineee, un mese fa ho scelto il mio abito, mi sono innamorata al primo colpo 😍 non vedo l’ora che arrivi il 2 aprile per poterlo mettere un’altra volta. Ora mi mancano le scarpe, con quelle sono in alto mare perché non riesco a trovarle 🤦🏼‍♀️ Sapete darmi qualche consiglio?
Spose 2022 chi ha già scelto l’abito?! 😍😍❤️

39 Risposte

• F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa luglio 2022 anch'io non vedo l'ora di indossarlo una seconda volta! per le scarpe sono ancora indecisa (ho aperto anche un topic a riguardo perché i dubbi mi stanno logorando ahaha). Facci vedere il vestito che siamo curiose, magari riusciamoa darti qualche consiglio sulle scarpe! per agosto andrei su qualcosa di aperto, ma la scelta dipende da molti fattori..le vuoi riutilizzare? che tipo di tacco? quanto puoi/vuoi spenderci? qual è il tuo stile?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei spendere tanto per la scarpe, anche perché farò il cambio al ristorante. Infatti mi farò fare delle converse personalizzate 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte fare su misura, decolletè spuntata del colore tema del matrimonio, e ora le utilizzo

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Sposa di aprile. Ho scelto l'abito ad ottobre ed ora lo indosserò di nuovo alla fine di Gennaio. Smiley love Non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie speriamo bene

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò senza calze, quindi devo puntare su una scarpa aperta e soprattutto comoda
    Allora in bocca al lupo, capirai subito quale sarà il TUO abito ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai su una decolleltè classica e non sbagli. Io ho due appuntamenti a dicembre in due atelier diversi e non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione