Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli

Il mio abito da sposa non mi convince piú

Viviana, il 14 Settembre 2021 alle 16:03

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao a tutte, da poco sono andata a fare la prima prova del mio abito (scelto a febbraio) con mia mamma che non era stata presente alla scelta. Premesso che abbiamo gusti molto diversi, a lei non è piaciuto per nulla, da allora continuo ad avere dubbi, incertezze e sono giú di morale perché mi ha...
Ciao a tutte, da poco sono andata a fare la prima prova del mio abito (scelto a febbraio) con mia mamma che non era stata presente alla scelta. Premesso che abbiamo gusti molto diversi, a lei non è piaciuto per nulla, da allora continuo ad avere dubbi, incertezze e sono giú di morale perché mi ha fatta sentire come se avessi sbagliato tutto. E dire che non sono una ragazzina 😅 A qualcuna è giá capitato di nom essere piú convinta del proprio vestito?

43 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai una foto del tuo abito?

    Tuttavia se l'hai scelto vuol dire che hai sentito qualcosa... stai serena

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo tu non sia più convinta...semplicemente ti stai facendo influenzare da tua mamma.
    Purtroppo non possiamo accontentare tutti, quindi se ti sentivi bellissima con quell abito e lo sentivi tuo non pensare a nessuno... è il vostro giorno e non il loro.

    Anche perché non se volessimo accontentare tutti non ne usciremo più
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che non gli piace, lo so che essendo tua mamma ci terresti particolarmente che le piacesse l'abito, però ricordati che è il tuo giorno e il tuo abito, deve piacere soltanto a te Smiley shame

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, al massimo potrei modificarlo e farlo bianco (è a fiori colorati)… però bianco per la forma che ha mi sembra troppo anonimo avendolo visto in originale.. vedrò come fare 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace che l’abito non sia piaciuto a tua madre , però per quel che può valere , ti consiglierei di fregartene del parere altrui .. ( anche se il parere viene dalla propria madre e può dispiacere) , l’abito deve piacere e far sentire bene te 😊 quindi non pensarci e goditi il tuo abito !!!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho bisogno di sentirmelo dire
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che piace a te e ti rispecchi, per il resto fregatene del giudizio degli altri, capisco che la mamma è la mamma però se piace a te dovrebbe essere super contenta anche lei senza buttarti giù
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai l’ho giá pagato, non posso piú ripensarci, mi sposo fra tre mesi 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo sento ancora mio, nel senso che per quanto sia molto semplice rispecchia proprio quello che sono. Peró lei me lo ha proprio demolito.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto vivendo la stessa situazione, solo che mia madre ama il mio vestito... ho chiesto all'atelier di poterlo rivedere e spero che indossarlo di nuovo chiarisca ogni dubbio

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sinceramente no, però tu quando l'hai riprovato che sensazioni hai avuto, il consiglio che posso darti è quello di non farti influenzare dai pareri degli altri, anche quello di tua mamma. Alla mia non piaceva l'acconciatura che ho scelto, secondo lei mo faceva più vecchia, ma io ero sicura della mia scelta e sono andata avanti con i miei gusti senza pensarci 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione