Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Il mio abito... e la sua storia 🙈

Lady B., il 3 Settembre 2020 alle 07:17

Pubblicato in Moda nozze 54

Alla fine, ho deciso di condividere con voi questo abito in anteprima 😅 Per quanto abbia paura dei commenti 😟 Cercavo un abito semplice, ma assolutamente non classico (era la mia priorità assoluta) e comunque abbastanza in linea col mio stile e la personalità di ogni giorno. Sono partita con questi...
Alla fine, ho deciso di condividere con voi questo abito in anteprima 😅 Per quanto abbia paura dei commenti 😟 Cercavo un abito semplice, ma assolutamente non classico (era la mia priorità assoluta) e comunque abbastanza in linea col mio stile e la personalità di ogni giorno. Sono partita con questi presupposti e in un primo momento, ho versato la caparra per uno, pentendomene subito dopo. E così, mi sono ritrovata a "ripiegare" su questo, per il quale provo una sorta di amore-odio 😅 Non è l'abito "dei miei sogni", ma mi fa sentire abbastanza bene. In effetti, ho capito solo molto tempo dopo cosa sognassi... E nella realtà è stato molto difficile trovare l'idea di abiti che avevo in testa (ed erano di mille tipologie diverse...). Non credo abbia un sapore boho, non riesco nemmeno ad identificarne lo stile. Vorrei abbinare degli orecchini in macrame o bronzo rosato e le scarpe cipria che vi ho mostrato ieri. Che ne dite? Che sensazione vi dà? Al di là del gusto personale, ci si potrà sposare così?! 🤣 I capelli saranno semi raccolti in una morbidissima treccia e fiori freschi. Ero partita anche con l'idea di non voler sembrare una sposa, invece temo proprio che il risultato finale sarà quello di una sposa "non abbastanza elegante" 🙁. Io ci ho provato! 😓😅
Naturalmente c'è ancora qualche piccolo difetto da sistemare, né si vedono bene alcuni dettagli...
cfb_1674512.jpg

54 Risposte

  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tornassi indietro, vorrei le maniche anche io. Pensa che quell'accenno di manichina l'ho fatto aggiungere io, era totalmente senza.
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo tra 20 giorni, è l'abito che ho acquistato 😅🤗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,l'abito è bello ,semplice e adatto per lo stile boho.. ora immagino con le scarpe adatte ,accessori ,i capelli raccolti nella treccia e un bel trucco leggero ..quando vedrai l'insieme ne sarai ancora più convinta e sarai una bellissima sposa 😁
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace moltissimo! e mi sembra adatto allo stile del matrimonio! io cercherò qualcosa di simile ma con le manichette a 3/4 perchè mi sposo ad ottobre e lo stile del matrimonio sarà proprio così, classico

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto dietro, ma non mi fa impazzire davanti sinceramente..

    Ma se non ne sei convinta, non puoi cercarne uno che ti faccia innamorare?

    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà l'emozione e lo stress del momento, ma mi sono commossa leggendoti 😅😊 Siete uniche, con poche parole riuscite ad inquadrare la situazione e a dare un parere esterno, privo di coinvolgimento, e quando si fanno tante scelte ce n'è davvero bisogno! Sia benedetta questa app 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai smettere di crederci e sognare 😊ogni tanto abbattersi è normale, ma poi si ritorna più decise e forti di prima 💪🏻 Andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che con lo stile boho stia molto bene! E lo trovo un bell’abito, è semplice ma la parte del corpino ha comunque dei dettagli particolari, che ti faranno distinguere. Sarai bellissima credimi
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Teresa 😍 Non mi sembra vero... tra tanti problemi, pochissimo tempo (anche per la scelta dell'abito) e una pandemia, alla fine ce l'ho quasi fatta 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me piace molto, penso che ti stia benissimo, ho provato a immaginarti con la treccia e i fiori e secondo me è perfetto 😊 molto belli gli orecchini macramè, le scarpe non ho presente ma perché no? 😊
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😍 Mi fido di voi perché non avreste motivo di mentirmi 😅 Prima di questo post temevo di essere letteralmente "impresentabile" 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo senti tuo va benissimo tesoro
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😅 Se non troverò altro, metterò le cipria 😍
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😍 Mi tirate su il morale! Tornassi indietro sceglierei tutt'altro, anche se lui... lo sento come se fosse mio da sempre 😮❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco tesoro le scarpe allora non vanno bene quelle argento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo molto bello e semplice rispecchia sicuramente la tua personalità quindi VA PIÙ VHE BENE È PERFETTO😍
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo davvero un bel vestito invece e credo che ti stia anche molto bene 😍
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤ Mi fa tanto piacere che qualcuno lo trovi bello 🤣 Nella mia mente, ero ormai certa di aver preso un abito su cui tutti avrebbero espresso la seguente opinione unanime: "orrendo!" 🙈😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati siamo tutte spose diverse quindi è giusto che ognuno abbia il suo stile 😊
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è veramente molto bello!
    Io fare un raccolto morbido con dei fiori freschi, in maniera tale da lasciare la schiena scoperta!
    Poi, gusto mio, se metti i fiori opterei per delle semplici perle come orecchini!
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 Non puoi nemmeno immaginare quanto mi serva! Ci sono momenti in cui ci sto proprio male per tutta questa storia del vestito 😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo trovo molto bello come abito e ti sta anche bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione