Buongiorno sposine, sabato ho festeggiato l'addio al nubilato! Le mie carissime amiche mi hanno portato alle terme di Milano e poi cena in corso Como! Per tutto il tempo avevo indosso una canotta bianca e il velo con le corna da diavoletto! Mi sono divertita tantissimo e sono stata coccolata e viziata!!!! Vi posto un po' di foto! Il vostro addio come è stato?
A me avevano detto che l'addio al nubilato sarebbe stato domenica 20/07 e che mi sarebbe passato a prendere l'autista alle 19,30 sotto casa. Invece, sabato pomeriggio vado a casa di una delle mie amiche perché saremmo uscite il pomeriggio a fare un giretto e, invece, sorpresa!!! È partito l'addio al nubilato!!!
Infatti lo sarà,ma dato che prima del matrimonio le cose da fare sono tante e in più altre cose in famiglia mi è stato detto di essere libera quei due giorni,non so ne l'orario ne niente
L'addio al celibato del mio fm é stata una delusione totale. Lo hanno portato in un acqua park a pantigliate... Purtroppo, non ho ancora capito la dinamica, è stato rubato lo zainetto del testimone con tutti i documenti, telefono, soldi e chiavi della macchina! non ti dico l'arrabbiatura del testimone che ovviamente é ritornato a casa. Per la cena, il mio fm è stato portato in un ristorante ma ha mangiato da schifo! E per finire discoteca all'idroscalo, ma non si é divertito e mi spiace molto :-(((((
Io sono reduce dall'addio al nubilato che è stato sabato!!! Prima parte della serata abbastanza tranquilla con aperitivo e scherzi per le piazze della mia città con tanto di maglia con scritto "i can't keep calm. I'm getting married" e velo con caz....i in testa ahahahahahh poi pizza il tutto con amiche e colleghe! Il dopo serata invece sono andata solo con le mie amiche in un locale all'aperto molto bello dove c'erano altri addii al nubilato e celibato e li è iniziata la vera festa Ci siamo divertite tantissimo e siamo tornate super tardiiiii
È stata proprio una sorpresa. Mi avevano mandato un sms dicendomi che l'addio sarebbe stato domenica 20 con autista che sarebbe passato a prendermi. Mentre sabato pomeriggio, dovevo vedermi solo con due delle mie amiche e invece, sorpresa!!!