Siamo entrambi contro lo spendere così tanti soldi per un gioiello, soldi che preferiamo spendere in viaggi che sono la nostra passione 😍 lui in realtà era anche proprio anti anello di fidanzamento... diciamo che l’anno scorso gli ho detto a mo di battuta che però quello di Pandora avrebbe potuto prendermelo come simbolo, e nonostante non avrei mai pensato di riceverlo, per il mio ultimo compleanno è arrivato e lo amo moltissimo 💙
Visualizza messaggio citato
Sicuramente è importante che abbia o un significato particolare per voi❤️❤️inoltre come ben dici, è sicuramente molto pratico per la vita di tutti i giorni
Io lo indosso tutti i giorni però effettivamente temo che si rovini a furia di usare il gel. Probabilmente più avanti lo farò lucidare
In realtà nessuno dei quattro poiché non ha pietre, è un anello in oro bianco con il simbolo dell’infinito. Il solitario me lo regaló una decina di anni fa ma lo porto raramente perché è ingombrante e ho paura di prenderlo. Quello di fidanzamento invece non l’ho più tolto, è perfetto e super romantico secondo me ❤️
In fondo ci spero ma conoscendolo finché sa che lo vorrei non me lo farà mai 😅
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è tipo da sprecare soldi per ste cose a dire il vero, come non lo sono anch'io.... però se mi volesse regalare qualcosa lo fa in base a quello che sa che mi piacerebbe... tipo adesso mi sto con calma creando un braccialetto trollbeads, quindi se proprio sa cosa comprarmi ... però in genere non siamo tipi da regali... per dirti in 10 anni che stiamo insieme ce li saremo fatti un paio di volte
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari non sarà tipo da fare una proposta plateale, ma magari anche solo consegnarti il cofanetto con l'anello potrebbe farlo...
Io l ho ricevuto in occasione della proposta ma conosco persone che lo hanno ricevuto da sposate, per il loro compleanno o in occasione dell'anniversario di matrimonio.
Il 31 marzo l'anniversario. Ma come dicevo anche in un altro commento non è proprio tipo 😅😅
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io però gli ho fatto capire di non volerlo... Lo trovo molto inutile sinceramente, a maggior ragione se si è deciso insieme di sposarsi e si sta già organizzando. comunque ci siamo sposati 3 mesi fa, impossibile arrivi adesso
magari a t lo farà avere a breve... avete qualche ricorrenza importante tra adesso e il giorno del matrimonio?