Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Il mio giorno, possibili spunti per voi? :) o non è il vostro genere?

Elizabeth, il 14 Maggio 2017 alle 02:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Manca poco al nostro matrimonio, sperando fi riuscire a realizzare tutto vi svelo come sarà. Abbiamo scelto il tema "Once Upone a Time" e i colori sono fucsia e arancione, mi danno tanta allegria, le due damigelle avranno una l'abito fucsia e l'altra arancione, una porterà il mio bouquet da lancio e l'altra le fedi. Il porta fedi lo sta facendo una cugina, sarà uno di quei libri che quando si aprono si crea un paesaggio in 3D dato dacarta intagliata e piegata, e dentro ci saranno le fedi. A casa prima dell'uscita ci sarà un sacco di gente, faremo l'angolo confettata lì insieme al rinfresco, mio padre è il custode nel pazzo dove viviamo, sono nata e cresciuta qui, quindi prevedo ci sarà mezza zona davanti casa, oltre parenti e amici. In chiesa le musiche saranno Can You feel The love tonight (da Il Re Leone) all'organo ad accogliere gli invitati, poi la stessa ma cantata su base dal vivo da una mia amica cantante per la nostra marcia nuziale, canterà durante la cerimonia anche l'Ave Maria di Beyoncé, Only Hope (da I Passi dell'Amore), When You Believe (da Il Principe d'Egitto), a fine cerimonia partirà Halleluja dei Pentatonix, poi per la nostra uscita dalla chiesa avremo L'Amour tojour all'organo Smiley xd vena tamarra di fm. Palloncini da far volare fuori dalla chiesa e da lanciare riso, petali, sparacoriandolo e bolle di sapone da soffiare.Bandierine Just married e altri palloncini per la macchina.
Al ristorante durante l'aperitivo gli invitati possono intrattenersi con il photo booth per il quale mi sono procurata quasi tutto da Tiger, e su un tavolino al posto del guest Book ci saranno dei cuoricini in legno dove scrivere una dedica o da firmare e imbucare in un quadro con una fessura nella cornice per infilare tali cuoricini che vanno a riempire il quadro dove al centro ci sono i nostri nomi (magari metto foto nel profilo). Per l'intrattenimento una persona fa da animazione, pianista durante aperitivo e cantante e trasformista durante la cena.Il nostro ingresso al ristorante con l'Amour tojour, all'arrivo dei piatti "stia con noi" (la bella e la bestia) il primo ballo sarà aperto da una mini scenetta+valzer ispirato a la bella e la bestia, infatti sulle note di Beauty And The Beast (versione Ariana Grande-John Legend) e notare che Fm NON BALLA MAI! Non fa neanche i trenini a capodanno XDPer il ballo col papà What a Wonderful World.Mentre prepareranno la sala per la torta noi saremo fuori a fare il lancio delle lanterne sulle note di thousand years + classici Disney al piano.Poi diamo le bomboniere e continua la festa con l'open bar e musica disco anni 90.
COSA NE PENSATE? SPERO CHE VADA TUTTO SECONDO I PIANI Smiley xd

14 Risposte

Ultime attività da Elizabeth, il 15 Maggio 2017 alle 02:02
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercala su You Tube, è forte! ^_^Le musiche sono la prima cosa che ho deciso subito, ovvero un anno e mezzo fa! Il parroco che ci sposa è bravissimo e disponibilissimo, non potevamo trovare di meglio!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma tu sei una MITICA!!! e anche il prete che ti ha approvato le musiche in chiesa, non è da tutti, che fortuna!!! l'amour toujours all'organo la voglio sentire. dev'essere una figata!!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai scelto delle cose molto carine e tutte ben abbinate, brava!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Deve rispecchiare in tutto e per tutto gli sposi!
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile ovviamente va a gusti
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo so Smiley xd , è che il Topic è lunghino ed ho cercato di non perdermi in troppe parole, sarebbe dovuto essere l'Halleluja di Leonard Cohen nella versione dei Pentatonix. Smiley smilePensa che prima della loro cover dicevo di non volerla al mio matrimonio per via del testo, ma poi mi sono innamorata proprio delle loro voci, li trovo molto talentuosi.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti Molto bello e andrà bene vedrai!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro la scaletta delle tue canzoni per la giornata!!

    Io in macchina mi ascolto sempre la chiavetta con la colonna sonora del principe d'egitto!!Smiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata bellissima! Auguroni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente nei miei canoni! Approvo l'amour toujour e La disco anni 90 che metteremo anche noi! Ovviamente deve piacere a te!! Auguriii
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hallelujah è di Leonard Cohen... I pentatonix l hanno semplicemente cantata a cappella.... Scusa la precisazione ma leggendo ho avuto un colpo al cuore! Comunque... Adoro la tua scelta!! E poi le canzoni Disney sono le canzoni più emozionanti che esistano! Io non ho il tuo tema ma con mio padre ballero il cerchio della vita... È perfetta per quel momento e commovente!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia palette è molto simile alla tua 😄
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, c'ho pensato ma la trovo più malinconica e meno riconoscibile... solo per pochi intenditori Smiley winking
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un bel programma 😄mi piace la canzone del re Leone! Anche se preferirei love will find a way
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione