Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile! Chissà come reagirà... Voi cosa ne pensate?
15
Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile! Chissà come reagirà...
Ciao, sono nuova in questa sezione e spulciando fra le varie pagine, ho trovato questa tua carinissima idea! Potresti mandarla pure a me per favore? Vorrei regalarla alle mie testimoni! :
Sposa Novella
Aprile 2014
Napoli
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, potresti inviare il manuale anche a me? è troppo carino e vorrei darlo alle mie testimoni. *******.********@******.**
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Io mi sposo il 10 maggio e l'ho consegnato un mese fa a mia sorella! Lei sapeva già che sarebbe stata la mia testimone insieme a mio fratello, ma ho voluto lo stesso farglielo perchè mi piaceva l'idea! L'ho stampato io su carta semplice
Lo voglio anch'io me lo puoi girare grazie mille..... L'email e' **********@*******.**
Sposa Precisa
Luglio 2014
Crotone
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Quando saranno le tue nozze? Le mie il 5 Luglio ma non so quando sia il "momento" giusto per consegnarlo. Tu lo hai già consegnato? E per la stampa? Lo hai portato in tipografia oppure no? Grazie ancora