Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Il mio matrimonio Γ¨ saltato πŸ˜’πŸ˜”

Jessica, il 7 Marzo 2020 alle 21:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 129

Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta 😒😭 da domani 8...
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta 😒😭 da domani 8 Marzo al 3 Aprile nessuno esce e nessuno entra da queste province compresa la mia... un po me lo aspettavo.. un po ci speravo fino all fine.... la cosa certa Γ¨ che il mio countdown a 14 giorni dal mio matrimonio si ferma qui... chissΓ‘ quando potrΓ  ripartire... l cosa certa Γ¨ che il mio sogno Γ¨ sempre li... ed Γ¨ CERTO CHE IO MI SPOSERΓ“ A NEW YORK... la cittΓ  dei nostri sogni β€οΈπŸ‡ΊπŸ‡Έcfb_1593743.jpg
cfb_1593745.jpg

cfb_1593747.jpg


129 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace tantissimo... Anche noi ad Alessandria ora siamo zona rossa...
    Spero solo che vi rimborsino tutto il possibile, almeno da non rimetterci troppi soldi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione