Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta π’π da domani 8...
3
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta π’π da domani 8 Marzo al 3 Aprile nessuno esce e nessuno entra da queste province compresa la mia... un po me lo aspettavo.. un po ci speravo fino all fine.... la cosa certa Γ¨ che il mio countdown a 14 giorni dal mio matrimonio si ferma qui... chissΓ‘ quando potrΓ ripartire... l cosa certa Γ¨ che il mio sogno Γ¨ sempre li... ed Γ¨ CERTO CHE IO MI SPOSERΓ A NEW YORK... la cittΓ dei nostri sogni β€οΈπΊπΈ
Mi dispiace tantissimo Jessica, ci speravo anche io per te! Ti auguro che il tuo matrimonio, quando sarΓ , sia ancora piΓΉ meraviglioso... ti sono vicina Forzaππͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ma mi sembra stranissimo..... perΓ² per cose gravi dice che si puΓ² uscire, sposarsi la non Γ¨ ritenuto tale immagino π mi dispiace tantissimo! ti ho pensata subito appena ho letto
Jessica salta anche il mio del 4 aprile. Staremo ancora un po in compagnia in community a farci forza e sperare di riuscira a coronare il nostro sogno il prima possibile
Mi dispiace tanto... spero che potrete recuperare la maggior parte dei soldi che avete giΓ pagato per il volo per riprogrammarlo appena la situazione migliora...
Visualizza messaggio citato
Presto molto presto... Te lo auguro di tutto cuore... Ps stai dietro all'agenzia per il rimborso... Lo stato aiuterΓ anche il settore turistico... Ti prego non mollare eeee...
Mi dispiace tantissimo... Io credo che, passato questo marasma, di sposarvi in comune questa estate e poi sposarvi nuovamente lì. Una coppia di miei amici l'ha fatto!