Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta ๐ข๐ญ da domani 8...
3
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta ๐ข๐ญ da domani 8 Marzo al 3 Aprile nessuno esce e nessuno entra da queste province compresa la mia... un po me lo aspettavo.. un po ci speravo fino all fine.... la cosa certa รจ che il mio countdown a 14 giorni dal mio matrimonio si ferma qui... chissรก quando potrร ripartire... l cosa certa รจ che il mio sogno รจ sempre li... ed รจ CERTO CHE IO MI SPOSERร A NEW YORK... la cittร dei nostri sogni โค๏ธ๐บ๐ธ
Visualizza messaggio citato
In un certo senso ti capisco.... Perchรฉ alle cose belle ci sono sempre tanti ostacoli, persone, cose con cui bisogna combattere... La salita รจ dura, ma l'arrivo รจ fantastico โค๏ธ arriverร anche per noi..
Mi dispiace tantissimo Jessica, ci speravo anche io per te! Ti auguro che il tuo matrimonio, quando sarร , sia ancora piรน meraviglioso... ti sono vicina Forza๐๐ช๐ป
Ma mi sembra stranissimo..... perรฒ per cose gravi dice che si puรฒ uscire, sposarsi la non รจ ritenuto tale immagino ๐ mi dispiace tantissimo! ti ho pensata subito appena ho letto
Jessica salta anche il mio del 4 aprile. Staremo ancora un po in compagnia in community a farci forza e sperare di riuscira a coronare il nostro sogno il prima possibile
Non รจ possibile! Non posso crederci... noi con Costa crociere nel regolamento cโรจ scritto che se non possiamo partire perchรฉ siamo in una delle zone rosse abbiamo diritto al rimborso totale o alla riprogrammazione della crociera!
Mi dispiace tanto... spero che potrete recuperare la maggior parte dei soldi che avete giร pagato per il volo per riprogrammarlo appena la situazione migliora...
Presto molto presto... Te lo auguro di tutto cuore... Ps stai dietro all'agenzia per il rimborso... Lo stato aiuterร anche il settore turistico... Ti prego non mollare eeee...
Mi dispiace tantissimo... Io credo che, passato questo marasma, di sposarvi in comune questa estate e poi sposarvi nuovamente lรฌ. Una coppia di miei amici l'ha fatto!