Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta ๐ข๐ญ da domani 8...
3
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta ๐ข๐ญ da domani 8 Marzo al 3 Aprile nessuno esce e nessuno entra da queste province compresa la mia... un po me lo aspettavo.. un po ci speravo fino all fine.... la cosa certa รจ che il mio countdown a 14 giorni dal mio matrimonio si ferma qui... chissรก quando potrร ripartire... l cosa certa รจ che il mio sogno รจ sempre li... ed รจ CERTO CHE IO MI SPOSERร A NEW YORK... la cittร dei nostri sogni โค๏ธ๐บ๐ธ
Visualizza messaggio citato
Nemmeno la festa avevamo ๐ solo due firme in comune.. neppure quelle ci siamo meritati... dai coraggio e pazienza... si farร tutto
Ti mando un abbraccio virtuale ๐ข io spero che passi tutto in fretta... insomma... anche noi co sposiamo dopo 9 anni... penso che ce lo meritiamo.. che desolazione... non ci sono parole
Tesoro forza e coraggio arriverร quel giorno e coronerai il tuo sogno, bisogna solo avere pazienza e aspettare ancora un po' ma arriverร presto anche per te! Sii fiduciosa e pensa positivo e tutto andrร bene siamo tutte con te ๐ช๐ช๐ชโค๏ธ
Vorrร dire che hai altro tempo per definire i dettagli e la festa sarร piรน bella che mai. Inoltre la vostra Unione ne risulterร rafforzata!!! Potrete dire di aver superato anche questa ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐
Ciao Jessica anche il mio matrimonio dovrร slittare perchรฉ tutti i miei parenti vivono a Padova ed io vivo nella provincia di Treviso.. ci ho sperato fino allโultimo e non mi sono mai posta ansie o paranoie ma sta sera mi sono vista crollare tutto addosso.. dopo 5 anni che rimandavo il matrimonio mi ero decisa a compiere questo importante passo ed ora รจ sfumato il tutto.. รจ molto dura da digerire questa situazione e posso capire benissimo il tuo stato dโanimo ๐ญ๐ญ
Farรณ ripartire questo countdown mamma mia... che qualcuno mi dia forza e pazienza... sta cosa mi sembra un incubo... ma davvero ๐ข
Jessica mi dispiace tantissimo! Continua a credere cmq nel tuo sogno e prima o poi vedrai che riuscirai a realizzarlo! Ti abbraccio ๐
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto tanto... Per l'estate potresti sposarti qui e poi andare in viaggio di nozze lรฌ quando vorrai...oppure sposarti lรฌ.. Il tuo giorno arriverร senz'altro... E sarร ancora desiderato e ancora piรน bello
Ussignur! Sono appena andata a vedere la bozza di decreto sul sito di Repubblica... mi dispiace tantissimo Jessica, ma proprio tanto. Perรฒ sono sicura che ce la farai lo stesso in un altro momento. Coraggio!!!
Purtroppo fin quando si prenderร sotto gamba e le persone continuano a fare finta di nulla e non prendere le preucazioni necessarie ,da noi in Sardegna sono arrivate un sacco di famiglie dalla lombardia Toscana ecc che hanno la casa vacanza qui e stanno iniziando i contagi oltre alle persone che erano fuori e non si sono messe in quarantena una volta rientrati