Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Il mio matrimonio Γ¨ saltato πŸ˜’πŸ˜”

Jessica, il 7 Marzo 2020 alle 21:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 129

Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta 😒😭 da domani 8...
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta 😒😭 da domani 8 Marzo al 3 Aprile nessuno esce e nessuno entra da queste province compresa la mia... un po me lo aspettavo.. un po ci speravo fino all fine.... la cosa certa Γ¨ che il mio countdown a 14 giorni dal mio matrimonio si ferma qui... chissΓ‘ quando potrΓ  ripartire... l cosa certa Γ¨ che il mio sogno Γ¨ sempre li... ed Γ¨ CERTO CHE IO MI SPOSERΓ“ A NEW YORK... la cittΓ  dei nostri sogni β€οΈπŸ‡ΊπŸ‡Έcfb_1593743.jpg
cfb_1593745.jpg

cfb_1593747.jpg


129 Risposte

  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭 riproveró ☹️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono convinta... prima o poi!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo parte dell zona rossa ora non possiamo uscire dalla nostra provincia ☹️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Cristiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per queste e altre cose a cui molti cittadini hanno dovuto rinunciare in questi giorni di emergenza coronavirus il governo ha previsto che si possa chiedere il rimborso e ha stilato una serie di linee guida contenute nel decreto legge n. 9 del 2 marzo e nel decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte del 4 marzo 2020.

    CHI PUΓ’ RICHIEDERE IL RIMBORSO – Possono richiedere il rimborso del costo sostenuto:
    1) coloro che sono stati posti in quarantena o, comunque, risultino residenti o domiciliati nei Comuni che rientrano nella β€œzona rossa”, o comunque soggetta a limitazioni
    2) coloro, sia privati che aziende, che hanno programmato qualsiasi tipologia di viaggio o trasferta, con partenza o arrivo nelle aree soggette a limitazioni
    3) coloro che, avendo prenotato viaggi o trasferte per partecipare a concorsi, eventi o manifestazioni di qualsiasi natura, hanno verificato l’annullamento con provvedimento assunto dalle autoritΓ  competenti
    4) coloro che, avendo acquistato in Italia titolo di viaggio per destinazioni all’estero, abbiano accertato che l’ingresso in queste aree sia stato vietato con provvedimento assunto dalle autoritΓ  locali a causa dell’epidemia.

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Cristiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Informati bene sul rimborso : secondo l"ENAC hai diritto al rimborso : rivolgiti direttamente al vettore ( Alitalia ? KLM ? verifica) . La maggior parte delle linee aeree garantiscono o il rimborso o la possibilita' di cambiare data ( esempio KLM ha pubblicizzato prprio questa possibilta') : non fidarti dell ' agenzia viaggi

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Jessica, perché leggevo nei tuoi post la grinta e il grande desiderio di coronare questo sogno. Sono convinta che ce la farai e che questo sarà solo un lontano ricordo. Ti abbraccio ❀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chiedi bene per il rimborso.. secondo me Γ¨ impossibile!!! io sto saltando dei concerti adesso per il coronavirus, e mi hanno rimborsata, possibile che per un viaggio non ci sia niente?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio anche a te. Facciamoci forza a vicenda solo così riusciremo a stare positive
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sai quanto mi dispiace😞 ci sono rimasta malissimo πŸ’“ ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Questo dovrebbe essere il giorno piΓΉ bello per una donna e non un incubo. Spero con tutta me stessa che questo periodo passi nel migliore dei modi per tutte noi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica, non so se ti puΓ² consolare ma hanno dichiarato l'emergenza anche nello Stato di New York... Ti copio quello che scrive oggi Repubblica:


    "Stato di emergenza nello Stato di New York

    Andrew Cuomo dichiara l'emergenza nello Stato di New York per il coronavirus. Il governatore ha criticato poi il Centers for Disease Control and Prevention per la lentezza nei test. Nello Stato sono stati registrati 21 nuovi casi che portano il totale a 76".

    Diciamo che non Γ¨ il momento buono per spostarsi da una parte all'altra...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma vedrai che riuscirai a sposarti prima o poi ... comunque anche io inizio a temere per il mio ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio... spero di farcela prima o poi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo sia possibile... soprattutto se quando per sposarti devi andare nell’altra faccia della terra πŸ˜’
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto 😒😒😒😒 e menomale dico io che esiste questo posto... almeno possiamo consolarci a vicenda.. un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno quello.. nello sconforto almeno avere i soldi indietro
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... stiamo studiando mille opzioni tra cui sposarci in comune appena si puΓ² e vedere se il 30/05 riusciamo a fare la cerimonia religiosa o in alternativa quella simbolica in location...


    Comunque ti auguro di trovare una soluzione anche per te al piΓΉ presto...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero proprio.che si risolva il prima possibile e che non dovrete rinviare anche voi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto... stiamo valutando cosa fare anche noi che ci sposiamo il 30/05...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come faccio a fidarmi di lasciare tutto come Γ¨ non sapendo se questo nuovo decreto scada veramente il.3 aprile o continuerΓ . E poi avbiamo paura che molti invitari si tirino indietro all'ultimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ti sono vicina, probabilmente salterΓ  anche il nostro con successivo viaggio nella grande Mela. Continueremo a darci supporto qui, l'un l'altra. πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho molte paroleπŸ˜₯ ti abbraccio forte e continuo a fare il tifo per voiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo.. ti ho seguita tanto in questi mesi.. mi spiace..

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina! Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina IN TUTTI I SENSI ! Un mega abbraccio
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto πŸ˜– anche io sono nella zona che chiude... La situazione Γ¨ allarmante. Ma non facciamoci prendere dall isteria su 😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica, mi dispiace tantissimo!! Non vedevo l'ora di vedervi felici e sposati a Times Square πŸ˜₯ non demordere perΓ², al momento Γ¨ ancora una bozza del decreto e non Γ¨ definitivo, anche se a questo punto non so quanto convenga farlo e comunque... tienici aggiornate e preparatevi ad organizzarlo piΓΉ avanti 😊 ti abbraccio forte forte 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, mi spiace davvero tanto! Sono sicura che potete ripartire al piΓΉ presto! Che situazione orribile hanno chiuso pure la Lombardia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione