Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta π’π da domani 8...
3
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e ve ne sono grata davvero!!! Purtroppo il mio matrimonio arrivati a questo punto salta π’π da domani 8 Marzo al 3 Aprile nessuno esce e nessuno entra da queste province compresa la mia... un po me lo aspettavo.. un po ci speravo fino all fine.... la cosa certa Γ¨ che il mio countdown a 14 giorni dal mio matrimonio si ferma qui... chissΓ‘ quando potrΓ ripartire... l cosa certa Γ¨ che il mio sogno Γ¨ sempre li... ed Γ¨ CERTO CHE IO MI SPOSERΓ A NEW YORK... la cittΓ dei nostri sogni β€οΈπΊπΈ
Per queste e altre cose a cui molti cittadini hanno dovuto rinunciare in questi giorni di emergenza coronavirus il governo ha previsto che si possa chiedere il rimborso e ha stilato una serie di linee guida contenute nel decreto legge n. 9 del 2 marzo e nel decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte del 4 marzo 2020.
CHI PUΓ RICHIEDERE IL RIMBORSO βPossono richiedere il rimborso del costo sostenuto: 1) coloro che sono stati posti in quarantena o, comunque, risultino residenti o domiciliati nei Comuni che rientrano nella βzona rossaβ, o comunque soggetta a limitazioni 2) coloro, sia privati che aziende, che hanno programmato qualsiasi tipologia di viaggio o trasferta, con partenza o arrivo nelle aree soggette a limitazioni 3) coloro che, avendo prenotato viaggi o trasferte per partecipare a concorsi, eventi o manifestazioni di qualsiasi natura, hanno verificato lβannullamento con provvedimento assunto dalle autoritΓ competenti 4) coloro che, avendo acquistato in Italia titolo di viaggio per destinazioni allβestero, abbiano accertato che lβingresso in queste aree sia stato vietato con provvedimento assunto dalle autoritΓ locali a causa dellβepidemia.
Informati bene sul rimborso : secondo l"ENAC hai diritto al rimborso : rivolgiti direttamente al vettore ( Alitalia ? KLM ? verifica) . La maggior parte delle linee aeree garantiscono o il rimborso o la possibilita' di cambiare data ( esempio KLM ha pubblicizzato prprio questa possibilta') : non fidarti dell ' agenzia viaggi
Visualizza messaggio citato
Ma chiedi bene per il rimborso.. secondo me Γ¨ impossibile!!! io sto saltando dei concerti adesso per il coronavirus, e mi hanno rimborsata, possibile che per un viaggio non ci sia niente?
Mi dispiace tantissimo. Questo dovrebbe essere il giorno piΓΉ bello per una donna e non un incubo. Spero con tutta me stessa che questo periodo passi nel migliore dei modi per tutte noi
Jessica, non so se ti puΓ² consolare ma hanno dichiarato l'emergenza anche nello Stato di New York... Ti copio quello che scrive oggi Repubblica:
"Stato di emergenza nello Stato di New York
Andrew Cuomo dichiara l'emergenza nello Stato di New York per il coronavirus. Il governatore ha criticato poi il Centers for Disease Control and Prevention per la lentezza nei test. Nello Stato sono stati registrati 21 nuovi casi che portano il totale a 76".
Diciamo che non Γ¨ il momento buono per spostarsi da una parte all'altra...
Sposa Saggia
Settembre 2020
Pescara
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo ma vedrai che riuscirai a sposarti prima o poi ... comunque anche io inizio a temere per il mio ...
Mi spiace tanto π’π’π’π’ e menomale dico io che esiste questo posto... almeno possiamo consolarci a vicenda.. un forte abbraccio
Grazie... stiamo studiando mille opzioni tra cui sposarci in comune appena si puΓ² e vedere se il 30/05 riusciamo a fare la cerimonia religiosa o in alternativa quella simbolica in location...
Comunque ti auguro di trovare una soluzione anche per te al piΓΉ presto...
Come faccio a fidarmi di lasciare tutto come Γ¨ non sapendo se questo nuovo decreto scada veramente il.3 aprile o continuerΓ . E poi avbiamo paura che molti invitari si tirino indietro all'ultimo
Jessica ti sono vicina, probabilmente salterΓ anche il nostro con successivo viaggio nella grande Mela. Continueremo a darci supporto qui, l'un l'altra. πͺπ»
Jessica, mi dispiace tantissimo!! Non vedevo l'ora di vedervi felici e sposati a Times Square π₯ non demordere perΓ², al momento Γ¨ ancora una bozza del decreto e non Γ¨ definitivo, anche se a questo punto non so quanto convenga farlo e comunque... tienici aggiornate e preparatevi ad organizzarlo piΓΉ avanti π ti abbraccio forte forte π