Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️
Il mio migliore amico, la persona che so essere sempre presente per me anche a chilometri di distanza, la persona che voglio diventi mio marito e colui con cui voglio invecchiare
Una persona gentile e premurosa. Ha delle piccole Attenzioni che a volte io stessa mi sorprendo di certe cose. Cose alle quali io penso che lui non faccia caso w poi senza neanche parlare vedo che invece lui nota.
...è l’uomo perfetto per me. Lui è comprensivo, comunicativo, fiducioso, rispettoso, ascolta me ed i miei bisogni, mi ama più di quanto amerebbe se stesso. Mi fa tutto ciò di cui ho bisogno e quando mi vede felice lo è anche lui. È la mia anima gemella
La persona che sa capirmi con uno sguardo, che sa ogni segreto, ogni pensiero che mi frulla in testa, è la persona che mi ha fatto crescere e mi ha migliorato, è arrivato in un momento tanto buio per me e ha portato la luce in fondo al tunnel, a lui devo tutto