Non ho ancora tante cose tra cui: scarpe, orecchini, bracciali... le fedi, il cuscino portafedi e altro... Tante altre sono da definire: mancano varie conferme da parte degli invitati, quindi organizzazione tavoli, allestimento floreale, la mia acconciatura... Intoppi: non riusciamo a trovare qualcuno che legga in Chiesa, il mio vestito continua a non essere quello che avrei voluto, il don ci ha bocciato alcune musiche e non so ancora su che note entrerò... tanti punti interrogativi sul dopo: non abbiamo ancora prenotato un posto dove andare a dormire, non sappiamo se ci sposteremo anche solo di qualche km nei giorni successivi, e persino nella casa dove andremo a stare inizialmente ci sono tanti lavori da fare. Tra le altre cose, siamo molto impegnati con il lavoro e proprio ieri ho saputo di avere avuto una nuova responsabilità che mi darà da fare già a partire dai prossimi giorni. Ho sempre sofferto di ansia, ho rimandato il matrimonio per anni anche a causa di ciò. Eppure sapete che vi dico? Nonostante tutto questo, a cui potremmo aggiungere anche le paure e le incognite dettate da una pandemia, io mi sento serena. Non so come sia possibile, ma penso che l'importante sia solo sposarsi e tutto il resto è solo una cornice che potrebbe anche sparire del tutto. Volevo solo condividere con voi questo pensiero, soprattutto con chi soffre o ha sofferto di ansia: impariamo a lasciarci andare perché la vita è più bella così ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Fotografi garanzie ANFM