Non ho ancora tante cose tra cui: scarpe, orecchini, bracciali... le fedi, il cuscino portafedi e altro... Tante altre sono da definire: mancano varie conferme da parte degli invitati, quindi organizzazione tavoli, allestimento floreale, la mia acconciatura... Intoppi: non riusciamo a trovare qualcuno che legga in Chiesa, il mio vestito continua a non essere quello che avrei voluto, il don ci ha bocciato alcune musiche e non so ancora su che note entrerò... tanti punti interrogativi sul dopo: non abbiamo ancora prenotato un posto dove andare a dormire, non sappiamo se ci sposteremo anche solo di qualche km nei giorni successivi, e persino nella casa dove andremo a stare inizialmente ci sono tanti lavori da fare. Tra le altre cose, siamo molto impegnati con il lavoro e proprio ieri ho saputo di avere avuto una nuova responsabilità che mi darà da fare già a partire dai prossimi giorni. Ho sempre sofferto di ansia, ho rimandato il matrimonio per anni anche a causa di ciò. Eppure sapete che vi dico? Nonostante tutto questo, a cui potremmo aggiungere anche le paure e le incognite dettate da una pandemia, io mi sento serena. Non so come sia possibile, ma penso che l'importante sia solo sposarsi e tutto il resto è solo una cornice che potrebbe anche sparire del tutto. Volevo solo condividere con voi questo pensiero, soprattutto con chi soffre o ha sofferto di ansia: impariamo a lasciarci andare perché la vita è più bella così ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM