Bello semplice, anche io avro una cosa simile, avrò delle extension per allungare perché altrimenti i miei capelli sarebbero troppo corti però il risultato sarà simile
Visualizza messaggio citato
Ciao, mi sono sposata io 10 settembre. È stata una giornata con 26/27 gradi e soleggiata ma non ho avuto caldo! Sono abituata a portare i capelli sciolti quindi non ho avuto problemi ☺️ Hai fatto bene a volerla a tutti i costi, meglio sudare un po’ di più e avere un po’ di caldo ma poi piacersi nelle foto, che riguarderai per sempre 🥰
Ciao Chiara, in ché mese ti sei sposata? Io Agosto, mi avevano sconsigliato quest'acconciatura per via del caldo ma io testarda, l'ho voluta a tutti i costi e fortunatamente quel giorno è stato abbastanza fresco 😂
Ciao Caterina! Che bello, si si certo fai pure☺️ Ti mando la foto di come erano davanti perché si vede anche il fermaglio che ho utilizzato (nel caso ti piacesse) anche se a dire la verità,
tornassi indietro, lascerei meno ciuffetti sciolti intorno al viso...Se ti va, fammi sapere poi cosa scegli per te😘