Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Il mio vestito sta diventando un incubo 🙈😣

Lady B., il 8 Luglio 2020 alle 07:26

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Eccoci qua! Ci risiamo 😭 Forse qualcuna si ricorderà della mia (dis)avventura con l'abito. Prima acquistato e poi cambiato. Ebbene, ora sono giorni che non dormo, ansia, ecc. perché non mi piace nemmeno il secondo che ho scelto 😣 Sto vivendo davvero male questo periodo. Il mio fidanzato, che poi è...
Eccoci qua! Ci risiamo 😭 Forse qualcuna si ricorderà della mia (dis)avventura con l'abito. Prima acquistato e poi cambiato. Ebbene, ora sono giorni che non dormo, ansia, ecc. perché non mi piace nemmeno il secondo che ho scelto 😣 Sto vivendo davvero male questo periodo. Il mio fidanzato, che poi è il mio sostegno/amico/confidente ecc, nei mesi estivi è impegnatissimo con il lavoro, per cui non so nemmeno con chi parlare in questo momento! Sento di non potermi lamentare continuamente con mia madre, piuttosto sto zitta e cerco di adattarmi, ma dentro di me sto vivendo davvero male questo periodo. Mancano due mesi, io sono generalmente una persona molto ansiosa. Ora vedo davanti a me una serie di impegni, mi sembra tutto più grande di me. Ogni stupidaggine sembra schiacciarmi. A volte mi sembra di non essere mai cresciuta. Ci sposiamo in chiesa e cerco di guardare solo alle cose fondamentali, alla vera essenza di quella giornata. Ma poi penso che lo farò con un abito frivolo, scollacciato, scelto per seguire qualche moda o non so che. Avrei voluto fare una scelta di classe, e invece 😓 Mi sento molto molto giù, come se commettessi continuamente errori imperdonabili. Il punto è che vivo così ogni cosa della mia vita e ora non riesco più a sostenerlo. Vorrei essere già sposata, vorrei che quel giorno fosse già passato, ma poi chissà se mai riuscirò a riguardarmi in quelle foto con quell'abito che... boh, non so nemmeno io! Scusate anche voi ragazze, mi sembra di venire qui solo per lamentarmi 😔 Vorrei affrontare la vita con più gioia, leggerezza... è una mia battaglia da anni, ma non faccio che perderla 😔

37 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Se l'hai scelto un motivo ci sarà! L'organizzazione del matrimonio è già un periodo particolare in cui ci si fa mille paranoie perché vogliamo che tutto sia perfetto, in questa situazione, per colpa del covid sicuramente le ansie e le preoccupazioni sono triplicate...non farti coinvolgere in questo turbinio di ansie, fatti consigliare da qualcuno e divertiti nei preparativi!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io invece ho il problema inverso...mi dovevo sposare il 21 Giugno, a Gennaio ho scelto l'abito di cui mi sono innamorata appena messo e che, si sa, è molto costoso, come tutte le cose belle. Che poi perché succede sempre così, non me lo so spiegare 😅 comunque niente, rimando il matrimonio all'anno prossimo, rimango a casa da lavoro perché lavoro nel turismo, insomma questo covid mi ha tolto tanto. Poi un giorno ricevo una chiamata dall atelier, che mi avvisano che entro la data del matrimonio sia io che fm dobbiamo saldare il conto per intero!! Son quasi 5000€ che dobbiamo dare e che, a cose normali, non ci sarebbero pesati più di tanto, ma ora si! E poi dove sta scritto che io ti devo saldare il conto prima di ricevere l'abito? Non è mica stata colpa mia se è venuto il covid e ho dovuto rimandare il matrimonio! Tutto questo per dirti che, se mi farà storie, molto probabilmente vorrò cambiare abito, nonostante quello mi sia entrato subito nel cuore. Lo so, avrei potuto scegliere un abito un po' meno costoso, infatti ero contenta e da un lato mi sentivo in colpa perché me lo regalano i miei e gli ho fatto spendere praticamente il doppio di quello che hanno speso per l'abito di mia sorella...comunque credo che con 2000€ il mio abito sia già pagato perché gli atelier ci ricaricano l'impossibile sopra!! Ora à giorni devo chiamare e che dio me la mandi buona!! Comunque, se posso chiedere, perché avresti scelto un abito che non ti piace?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Adesso vogliamo proprio vedere quanto orribile possa essere quest'abito nonostante tu lo abbia scelto!
    Per quanto riguarda le tue ansie è veramente il caso di parlarne con qualcuno, inizia magari con il tuo medico di base... la gente che ci vede ogni giorno potrebbe prendere con superficialità questo tuo stato di malessere...
    Attendiamo la foto dell'abito! 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, carica una foto e vediamo cosa ha di orrendo questo abito?😬🙃 già senza vederlo penso che tu lo abbia sclero è perché ti ha colpito qualcosa e perché ti stava bene! Quindi parti dal presupposto che se ti stava bene sarai tu con la tua classe, la tua eleganza e la tua femminilità a rendere unico e perfetto il tuo abito 😊😉 magari prova a pensare a qualche modifica e quando lo definisci “scollacciato” pensa a come poter rimediare (tipo una stola, una copri spalle, una mantellina ecc..)
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere una foto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione