Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Il nostro primo bacio è stato al ns secondo appuntamento dopo aver aspettato dal pomeriggio alla sera tardi.. dopo cena su un posto normalissimo dove si mangia cucina casalinga, da sopra questa collina si vedeva tutto il panorama della città e taak un bel bacio è arrivato..
In realtà è stato tutto assieme, primo bacio e primo tutto con lui 😅 non della mia vita inteso, nel senso che non ci siamo fermati solo al bacio. Aveva degli ospiti nella sua barca, per cui mi toccava dormire con lui. Non si è permesso di fare nulla, però ha visto che mi interessava..se ci andavo un motivo c'era. Come gli ospiti son partiti, a letto mi è praticamente saltato adesso esclamando "finalmente non ce la facevo più a resisterti" 🥰
Il nostro primo bacio ha avuto luogo proprio durante "il primo appuntamento" che poi di fatto non lo era, ci eravamo visti perché lui con una scusa mi aveva scritto che si annoiava e io pure così l'ho fatto venire a casa a guardare un film, abbiamo parlato parlato parlato tutta la notte e poi è stato più forte della gravità, l'ho baciato ❤️❤️❤️❤️❤️
Nella mia stanza, mentre guardavamo un film noioso ed inutile, messo di proposito chiaramente, così avremmo coperto gli attori con le nostre chiacchiere
È stato magico, nel cortile dell'università, palazzo storico di Napoli,con accanto una fontana che ha accompagnato ogni momento del ns percorso universitario