Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Il nostro primo incontro

Grazia, il 12 Marzo 2021 alle 00:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Voglio condividere con voi questo Giorno 🤩🤩

12/03/2019 ho parlato per la prima volta con il mio FM, io non lo sopportavo era appiccicoso già a primo impatto 😅😅 invece adesso non posso fare almeno di lui. Oggi sono -580 giorni al nostro Si🥰
Aspettando il 14/10/2022

32 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 13 Marzo 2021 alle 07:54
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si chiama Destino 🤩🤩🤩 tanta felicità
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io ho conosciuto mio marito quando avevamo 14 anni alla pensilina del pullman. Appena l'ho visto mi sono sentita attratta da lui per il suo modo di vestire ( anfibi, giacca di pelle, capelli alla emo), lui ci ha provato subito ma io stavo con un altro. Però siamo diventati ottimi amici. Poi lui si è dovuto trasferire e ci siamo persi di vista, finché nel dicembre 2015 è rispuntato e da quel giorno non ci siamo più lasciati e il 4 maggio 2019 ci siamo sposati ❤️❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ Lo stesso auguro a voi ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Smiley heart Smiley heart

    Io e mio marito invece ci siamo conosciuti alle superiori. Stiamo insieme dal lontano 2007 e ci siamo sposati il 20 settembre 2020 Smiley ring

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Woooowwww auguri ragazzi!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣ti auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 12 agosto 2018(io uscivo con un altro😅)e così su due piedi mi era antipatico...ma tra 539 giorni lo dovrò sopportare a vita🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai avuto fegato! e alla fine come si suol dire chiusa una porta si apre un portone! ti auguro tanta felicità

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima storia,ti auguro tutto il bene e la felicità. Io uscivo da una convivenza di 6mesi che ogni giorno si litigava per non dire altro a tal punto che il 22/12/2018 ho preso borsa,chiavi e sono andati via con tutte le forze che avevo e non sono più tornata,non volevo niente. Solo la mia vita. Ecco perché tre mesi dopo conosco questo tizio nel mio posto di lavoro (era venuto altre volte ma semplici sguardi 😅) non volevo proprio avere niente a che fare. Però lui ha fatto di tutto per farmi aprire,capire che lui ci teneva molto a me a tal punto che nel 2022 ci sposiamo🥰 e lo ringrazio tutti i giorni per quello che ha fatto e la pazienza se no oggi non eravamo qua con la nostra bellissima scelta di viverci per sempre
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia! Beh è proprio vero il detto che "chi disprezza, compra" 😂 Io conoscevo già il mio fm perché abbiamo amici in comune, però eravamo entrambi fidanzati e non siamo mai andati oltre al "ciao, come stai?" o cose del genere. La primissima volta che ci siamo parlati fu il 22 Gennaio 2017 tramite WhatsApp perché lui aveva chiesto il mio numero alla nostra amica il giorno dopo la festa di compleanno di questa ragazza. Io però ero in un momento in cui non cercavo una storia, viste le delusioni ricevute i mesi prima, però ho accettato comunque di conoscerlo. Sinceramente la mia opinione su di lui non era di certo delle più positive, questo perché c'era un'altra amica del gruppo che lo dipingeva come uno molto insistente, che ci provava con lei, che le scriveva continuamente, cosa che poi si è rivelata falsa perché lui mi fece leggere tutto 😅 Era lei che ci si attaccava come una sanguisuga, ma lui non era interessato 😅 Non ti so dire il giorno preciso in cui ci ho parlato proprio dal vivo, ma mi ricordo che passò più di una settimana. Adesso stiamo insieme da 4 anni, viviamo sempre la storia a distanza a causa del suo lavoro, ma pian piano ci stiamo costruendo il nostro mondo ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅🤣🤣idem
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non volevo uscire con il mio fm! mi riempiva di messaggi e lo trovavo stressanteSmiley laugh

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️anche a te cara
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 🖤🖤🖤🖤🖤🖤❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedevo che era un bel ragazzo ma lo tenevo alla larga,ma lui niente era lì sempre .. e diceva o stai con me o stai con me .. io ridevo,ma mai avrei pensato di diventare la sua ragazza e nel 2022 sua moglie 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti a una serata di balli latini. Lui ballava già da 8 anni, io avevo appena cominciato. Lui aveva 37 anni e io 21... ha cominciato fin da subito a provarci ma ovviamente a me non piaceva. Poi, non so come, è riuscito a conquistarmi e il 14 febbraio 2016 ci siamo messi insieme ed è cominciata una storia fantastica. Finalmente a giugno 2022 ci sposeremo, ancora non mi sembra vero. Non vedo l'ora di poter organizzare in libertà quel giorno tanto sognato.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello. Io il 1 maggio ho capito che per me era diventato importante e non volevo ammetterlo, auguroni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per lui si il colpo di fulmine,io no.. lo vedevo appiccicoso, fastidio e invadente invece adesso e tutto per me 😅😅e se per un giorno non e appiccicoso glielo faccio subito notare 😅❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si viva l'amore bello e vero 🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 Noi ci siamo semplicemente incontrati ad una festa del 1Maggio.. 4anni fa! ci siamo scritti il giorno dopo e siamo usciti dopo qualche giorno che ci sentivamo , e niente.. da allora è stato un crescendo , non ci siamo più lasciati perché siamo fatti l’uno per l’altra .. è proprio l’uomo dei miei sogni❤️ conviviamo da un anno(causa matrimonio 2020 rimandato ) e tra tre mesi ci sposiamo😍♾🤵🏻👰🏻
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini!! Meno male che poi hai cambiato idea su di lui 😄❤️ Per noi invece è stato colpo di fulmine.... in quattro e quattr’otto ci siamo conosciuti e Messi insieme .... ora sono quasi 11 anni e mezzo che siamo insieme! ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre prime uscite sono state da amici, anche se quando lo vedevo mi sentivo strana...pensa che lui mi disse:e se ti innamori di me?... Io come una pazza :noooo ma stai scherzando... (Uscivo anch'io da una storia lunga da poco) e invece eccoci qui...tra 113 GG ci sposiamo...viva l'amoreeee
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi è successa una cosa simile 🤪
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si🤩🥰🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 🤩🥰 io uscivo da una storia molto difficile quindi per me era presto (erano solo tre mesi)ma lui era come fissato e ha fatto di tutto finché a luglio 2019 mi ha chiesto di essere la sua ragazza e gennaio 2021 da un giorno a l'altro abbiamo capito di volerci sposare ed eccoci qua che attendiamo ottobre 2022
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É l'amore Grazia ❤️❤️❤️😁😁😁🥰🥰🥰




    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si cambia... io conosco il mio fm da tanti anni perché viviamo in un piccolo paese.. lui è qualche anno più grande di me ed ha provato spesso in passato a farmi capire che gli piacevo.. a me stava antipatico.. quando ci parlavo mi risultava pesante.. poi lo scorso anno è scattato un qualcosa che non saprei spiegare.. e da quel giorno non ci siamo più separati.. adesso siamo a -88 e sono la ragazza più felice del mondo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione