Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Effie
Super Sposa Ottobre 2016 Torino

Il primo Natale da mamma

Effie, il 10 Dicembre 2024 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato.
Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se l’anno successivo avrei avuto un bimbo tra le braccia o se saremmo stati ancora solo in due.
Potete immaginare come mi senta grata e come mi senta appagata senza bisogno di ricevere niente, senza esprimere altri desideri perché in questo momento sento di non aver bisogno di altro. Mando un abbraccio a chi è in attesa di incontrare l’amore della propria vita e a chi non è ancora mamma ma ci spera. Che il Natale possa portarvi questa gioia! A tutte le altre: come festeggerete? Avete in mente qualcosa di speciale per i vostri bimbi?

23 Risposte

Ultime attività da Anna, oggi alle 13:55
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ anche per noi primo Natale da mamma e papà e siamo molto emozionati 🩷 c’è la nostra piccola Vittoria di 6 mesi 😍🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche per noi questo sarà il primo natale da genitori con la nostra Adele 😊
    Sarà un Natale davvero speciale perché anche per i nostri genitori sarà il primo da nonni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰Lo capisco bene e fate bene. Noi il primo anno con il primo bimbo complice la chiusura covid siamo stati soli, beh direi che è stato uno dei più bei Natali mai vissuti🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 sono contenta che ti piaccia! A me è sempre piaciuto tanto già quando ero piccola, fortunatamente e casualmente piace anche al papà 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che splendido nome. Era uno dei papabili nel caso in chi avessimo avuto una femminuccia 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì questo è vero! Ci vorrebbe solo un rimedio al sonno! Nn si dormeeeeee e io inizio a dare i numeri 😁
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome 😍 vedrai che questi mesi voleranno (io non ci credevo quando me lo dicevano invece è proprio vero!)
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stanca e a volte mi faccio prendere dallo sconforto ma cerco di non dimenticare mai che nonostante la fatica siamo comunque molto felici 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effe 🥰 e Viva il lupo! La piccola nascerà ad inizio aprile e si chiamera Aurora 🩷🥹
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Elena! Quando nascerà il piccolo/piccola? Goditi anche il momento dell’attesa, é magico nonostante tutte le difficoltà e i disagi del momento.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! Anche noi lontani dalle famiglie e anche noi rimarremo a casa, anche solo per goderci questa nuova piccola famiglia che abbiamo creato (e ancora a volte non mi sembra vero!).

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per il nuovo arrivo in famiglia 🥰 anche noi viviamo lontano dalle famiglie ma quest’anno non andremo da nessuna parte, sentiamo proprio il bisogno di vivere queste feste tra noi, goderci la piccola istante per istante.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello creare la magia per loro, farli felici…basta così poco in fondo 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione il Natale è un periodo un po' particolare.... speriamo che il sogno si trasformi in realtà per tutte le ragazze che lo desiderano!!!!TUTTE TUTTE LO MERITANO SOPRATTUTTO CHI LO DESIDERA FORTUNATAMENTE 😘💪🍀
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Che meraviglia, nel frattempo hai avuto due bimbe 😍 magari loro non ricorderanno molto di questi Natali, ma per noi saranno i più belli di sempre.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, certo che mi ricordo! So come ci sente e so che il Natale può amplificare le emozioni negative, ma non bisogna perdere la speranza perché non si sa cosa ci riserva il futuro 😘 ti auguro di realizzare anche tu presto questo sogno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie bellissime parole... Ke condivido in pieno... È il secondo natale ke passo con un fagottino tra le braccia... E nonostante la fatica e la sonno perenne, mi sento così felice. Mando tanta speranza a chi è alla ricerca, non mollate mai forza 💪🏼❣️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questi post poemi di felicità e gratitudine.. per noi sarà l'ultimo Natale da soli, e il regalo più importante è nella mia pancia 🥹 non faccio che fantasticare sul prossimo natale! Anche se oltre all' emozione e alla gioia c'è anche la paura! Nel frattempo mi godo i nipotini che adoro e che hanno reso gli ultimi otto Natali super speciali.❤️ Ho persone care vicine che ancora non sono riuscite a realizzare questo sogno e spero tanto che il prossimo anno porti loro questa gioia..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie❤️ capisco la tua sensazione bellissima. Noi abbiamo scoperto il positivo del primo bimbo il 22 dicembre 2021 e da allora il Natale è diventato un momento ancora più importante. Quest'anno per noi è il terzo Natale con il mio bimbo maggiore e il primo in quattro, saremo lontano dalle nostre famiglie, visto che il piccolo avrà 3 mesi e non resiste ancora a lungo in viaggio in auto, l'anno scorso poi quando tornammo dalle nostre famiglie in molti erano influenzati e non vorremmo rivivere l'esperienza. Cercheremo di fare qualcosa di carino come vedere le luminarie, presepi e Michele mi sta chiedendo di andare a pattinare sul ghiaccio (speriamo solo di non romperci nulla😂)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie non so se ti ricordi di me...cmq approfitto x farti davvero tanti auguri ancora per la tua piccolina e sono felicissima perché hai realizzato il tuo sogno 💕 Grazie perché hai espresso i pensieri di chi è ancora alla ricerca....un abbraccio anche a voi! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie questo per noi sarà il primo Natale in attesa, abbiamo 2 bimbi già, che hanno 4 e 2 anni, ma sono nati entrambi in estate, mentre la sorellina nascerà a febbraio 🥰quindi sarà con noi nel pancione🥰 e tutto questo per noi è meraviglioso 🥰Non vediamo l'ora di festeggiare il prossimo con lei tra noi e per la prima volta in 5. Saremo comunque a casa nostra (viviamo lontano dai nonni) e visto che sarò ad otto mesi e mezzo non ce la sentiamo di muoverci, ci dedicheremo ad aspettare Babbo Natale e poi faremo un ultimo piccolo viaggetto qui vicino solo noi 4🥰 tra Natale e Capodanno🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie.
    Sono tanti felice per te ❤️ è bello leggere queste parole, eravamo assieme nei gruppi di "Chi non le aspetta per..." dell'estate 2023.

Per noi questo sarà il primo Natale in 4 e lo scorso è stato il primo Natale in 3.
    Veramente tanta grazia ❤️ Non faremo però nulla di particolare per proteggere la piccola. La "grande" ha 18 mesi ed è un terremoto. Ci piacerebbe solo farle vedere Babbo Natale, anche se ancora non è che capisca molto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È una sensazione bellissima. Questo per noi sarà il quarto natale da genitori e sicuramente la sua presenza rende tutto più "brioso". Adesso siamo concentrati sul farlo felice con i regali che gli porterà Babbo Natale Smiley xd Per noi è lui il regalo più bello Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione