Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2017 Verona

Il principe azzurro!

Luna, il 18 Luglio 2016 alle 23:23

Pubblicato in Vita di coppia 46

Buona sera!!! Qualche giorno fa, parlando con una mia amica, ci siamo ricordate che quando ero più piccola alla domanda -com'è fisicamente il tuo ragazzo ideale- ho sempre risposto -beh, alto, biondo e con gli occhi azzurri!- morale?? Ho sempre avuto morosi mori con gli occhi marroni e pure FM è...
Buona sera!!! Qualche giorno fa, parlando con una mia amica, ci siamo ricordate che quando ero più piccola alla domanda -com'è fisicamente il tuo ragazzo ideale- ho sempre risposto -beh, alto, biondo e con gli occhi azzurri!- morale?? Ho sempre avuto morosi mori con gli occhi marroni e pure FM è alto poco più di me, moro e con gli occhi scuri...e voi? Avete tenuto "fede" al vostro prototipo di ragazzo ideale oppure come me "non c'azzecca un tubo"?!?! Buona notte a tutte Smiley smile

46 Risposte

• Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre amato i rossi .... E ne sposo uno tra poco .... Purtroppo non ha gli occhi verdi ma non importa è bellissimo lo stesso...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva i moriiii il mio fm e moro Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognavo molto alto visto che già io sono 1.76 e doveva essere moto con gli occhi scuri e preferibilmente muscoloso , in realtà ora che l'ho trovato devo ricredermi ... Alto 1.81 castano chiaro ed occhi azzurrissimi e non mi devo dimenticare della sua adorabile pancetta Smiley love
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre pensato moro occhi verdi! E invece il mio fm è un bellissimo biondo occhi azzurri! Smiley love
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio principe azzurro doveva essere moro con gli occhi azzurri. ..il mio Fm è moro ma con gli occhi scuri Smiley love
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è alto, biondo e occhi verdi... E pensare che il mio tipo pensavo fosse moro ahahah
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sono sempre piaciuti i mori. Il mio fm è moro.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico come te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ahahahaha.... ero attratta dai mori ma il mio principe è biondo con gli occhi azzurro mare.... mi ci perdo a guardarli.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre desiderato moro con occhi scuri e alto tipo Raoul Bova.Mio marito invece ha gli occhi azzurro-verdi ma è cmq castano e alto, identico a Jude Law....insomma un bel maritino non c'è dubbio!Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci incastra niente il mio ragazzo con il classico principe azzurro dai capelli biondi e occhi azzurri , ma viva i morì! Ahahahaha
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i ragazzetti che mi piacevano erano castani e ALTI che è la caratteristica fondamentale! Infatti fm è 2m e castano!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,sin da piccola il mio prototipo se così si può definire,di principe azzurro è moro,occhi scuri e alto...

E mio marito è esattamente così Smiley love
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi.sono sempre piaciuti i morì. ..infatti tra il principe della bella e la bestia preferivo di gran lunga il principe della serenetta ( ne ero innamorata) era il mio cartone preferiti. ..infatti o mi sposo un uomo molto simile tra l'altro capello mosso lineamenti marcati e moro...occhi grandi e bocca carnosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione