Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Luglio 2015 Torino

Il sogno si avvera...ecco il mio racconto...

Romina, il 12 Agosto 2015 alle 17:18 Pubblicato in Just Married 0 21

Buongiorno a tutte spose novelle e future sposine...

E' con grande onore che vi racconto del nostro giorno più bello per condividere con le altre ormai signore e far sognare quelle che si stanno preparando al loro giorno!

dunque da dove cominciare...venerdì sera ho dormito da sola nella mia casetta perchè avevamo deciso che lui sarebbe andato dai suoi...avrò dormito si e no 4 ore tra caldo, agitazione e sentendo la sua mancanza, ma anche la notte è passata...

appena sveglia guardavo il mio vestito appeso e non riuscivo a crederci! dopo un anno di stress, giri, fornitori, invitati da seguire...finalmente il nostro giorno era arrivato! e fidatevi se vi dico che sopratutto l'ultimo mese, per non parlare poi degli ultimi giorni scalpitavo e sembravo una pazza..non ce la facevo più..ma si sa, l'ora più buia è sempre quella prima dell'alba...Smiley winking

mi sono alzata con calma, il sole splendeva e c'era già da sciogliersi dal caldo; mi sono messa un po' di musica per attivarmi e sono andata a fare colazione (capirai, con lo stomaco mezzo chiuso!)..aspettavo la parrucchiera alle 7 e questa alle 6.50 mi chiama che stava arrivando e che dovevo farmi trovare docciata e con i capelli asciugati (IN 10 MINUTI???!!! MENOMALE CHE ERAVAMO RIMASTE CHE I CAPELLI ME LI ASCIUGAVA LEI!!! ) comunque, non so come, ma ce l'ho fatta...a me Bolt mi avrebbe fatto la calzetta!Smiley catface

arrivata lei, sono arrivati tutti i miei parenti...casa mia sembrava l'aeroporto settore arrivi internazionali...hihi...mia madre che ha preso cibo e beveraggio per un esercito ed era più nevrotica di me...faceva avanti e indietro...a far cosa non l'ho ancora capito...

ad un tratto suonano alla porta, io pensavo fossero quelli del bouquet ed invece davanti a me c'era un mazzo di fiori meraviglioso con tutti i miei fiori preferiti e con tanto di lettera indirizzata a me...inutile dire che appena ho visto i fiori ho subito capito che me li mandava il mio Amore...e sono scoppiata a piangere rischiando di rovinarmi il trucco appena fatto...e come al solito mia madre che non aveva capito una mazza, pensava che fossero fiori da usare come sfondo per le foto e li voleva smazzare e metterli in giro per casa...hihihi! le ho ruggito che i fiori non si toccavano e li lei ha capito chi li mandava...dopo ciò è arrivato il fotografo che mi ha letteralmente rapita per fare le foto...devo dire che a far pose finte mi sentivo un po' scema, ma dai, quel giorno tutto è concesso!

memore dell'avvertimento del prete di arrivare in orario, sono riuscita a fare 20 minuti di ritardo...e nemmeno me ne sono accorta! eravamo tutti convinti di essere in orario...(mah, secondo me dev'esserci stato un episodio di abduction, sapete, quando ti mancano minuti o intere ore di tempo che non sai che cavolo è successo perchè non te li ricordi...colpa degli alieni? hihihih)......finalmente salgo in macchina con papà che fino a pochi minuti prima mi raccomandava di stare calma e tranquilla, e poi...in macchina LUI si è fatto venire un attacco di tosse nervosa!!! alla faccia delle raccomandazioni!!! e mi ha fatto scassare che scesi dalla macchina davanti alla chiesa, era talmente agitato che non sapeva più come e dove mettersi per entrare..."di qua? di la? dove sto?" hahahah

ed ecco l'ingresso...lui era li...il mio Amore bellissimo nel suo vestito...a dire il vero dell'ingresso non ricordo quasi nulla...ricordo solo che ho sentito le prime tre note della marcia nuziale e poi ho guardato lui e non ho capito più nulla! lui mi guardava e ho ripensavo a quello che mi aveva scritto prima....ed era realtà!!! è stata una cerimonia molto breve ma intensa, e mio papà mi e ci ha fatto piangere recitando a sorpresa una sua poesia per noi...

mamma mia che emozione vedere tutti i nostri cari che ci aspettavano fuori e gioivano per e con noi...

mentre noi siamo andati a fare le foto gli invitati si sono diretti al ristorante e nell'attesa hanno consumato l'aperetivo a buffet...mi han detto che era tutto ottimo...peccato non avere visto o assaggiato nulla...ci fideremo sulla parola!

il resto della giornata si è svolto all'insegna del divertimento e della gioia...una gioia grandissima!!!

quel giorno è volato, tutto l'anno di preparativi con le sue parti di stress, arrabbiature, casini vari è stato completamente cancellato come da una bacchetta magica di qualche fata madrina ed è rimasta la felicità e la gioia di poter condividere la vita con l'uomo più meraviglioso del mondo e con tutte le persone a noi care...

vi lascio con un pensiero mie future sposine e credo che le neo spose potrebbero essere d'accordo con me : sicuramente avrete sentito in questo periodo gente stupida chiedervi "perchè ti sposi? ma chi te lo fa fare?!" beh ecco...non lasciatevi abbattere da queste persone...sono quelle persone che o non hanno mai avuto questo ONORE o se ce l'hanno avuto non sono state in grado di apprezzarlo...andate avanti e siate felici!

con affetto Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 14 Agosto 2015 alle 11:48
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Piacenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo racconto...riuscivo ad una gin are ogni vostro momento..non vedo l'ora che arrivi anche il mio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Brescia
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il tuo racconto. ....mi hai commossa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che racconto fantastico ! Spero che anche per me sara cosi bello come lo e ststo per te! Che emozione leggere ..... Adesso vogliamo le foto ! Ps- tua mamma e un mito !
    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel racconto..mi immagino il tuo papi e la tua Mami. .che ridere!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte che sei Smiley laugh ho proprio sorriso mentre leggevo... Congratulazioni e auguri!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un bellissimo racconto tanti auguri
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Romina del tuo racconto, le tue parole sono arrivate dritte al cuore e sembrava di essere li con te! Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrava di essere nel tuo racconto! !! L ultimo pensiero che hai scritto è una gran verità...
    tanti tanti auguri!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il racconto.... Immagino che emozione e felicità..... Grazie per l'augurio e aspettiamo le foto.... Auguri ancora
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!!!mi hai fatto emozionare e ridere!!è stato bellissimo leggere sembrava di essere lì con te!!che altro consiglio daresti alle future sposine?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo mi sono emozionata..... Nn vedo l'ora che arrivi anche x.me questo momento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Anche mio.papà ha fatto.come il tuo.. Quella calma tra i due ero io!!! Aspettiamo le.foto!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A leggere tutto questo mi sembrava di essere un invitata mi sono emozionata.... nn vedo l ora di emozionarmi anke io cm ti sei emozionata tu nel vedere il mio amore davanti all altare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A leggere tutto questo mi sembrava di ees
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendoti mi sono emozionata! Non voglio immagirare me in quel giorno come possa sentirmi!!! Auguri di una felice vita insieme a tuo marito
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un racconto meraviglioso
    Grazie mi hai fatto emozionare
    Mille auguri cara Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del racconto mi sono emozionata! Congratulazioni sposini!! Smiley ring
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo racconto emozionante :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole, che bel racconto,che bel matrimonio, che gioia! Ne vale le pena affrontare tutto per avere una gioia così immensa!
    Auguri di cuore e grazie anche per le parole di incoraggiamento Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo racconto mi ha fatta emozionare tantissimo! vi auguro una vita felice e piena di soddisfazioni. nel frattempo mi incammino verso l'ultimo anno prima del nostro grande giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel racconto! Si evince che è stato un giorno pieno di amore e felicità! Tanti auguri di cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione