Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele
Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara

il stress ritarda la Cicogna????

Ele, il 9 Luglio 2020 alle 11:30 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze.. secondo voi se il marito e stressato/stanco influisce in un qualche molto il concepimento? Analisi tutto va bene però non riesco a rimanere incinta 😭
Lui lavora tantissimo ed è sempre stanco oppure ha tanti pensieri lavorativi .
E vero anche che più ci pensi peggio è? Raccontatemi un po’ come avete fatto voi ? ❤️❤️❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Ele, il 10 Luglio 2020 alle 12:29
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per le vostre testimonianze 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è verissimo! ho perso il conto di quante coppie mi hanno detto che ci hanno provato per anni e quando ormai avevano il cuore in pace o non ci pensavano più allora ce l'hanno fatta! anche io e mio marito abbiamo provato per un anno e mezzo, poi siamo rimasti a casa 2 mesi in quarantena e ci siamo rilassati parecchio! e voilà! anche perchè abbiamo la fortuna di avere due lavori solidi che ci hanno permesso di stare a casa con lo stipendio pieno per due mesi, e ciò ci ha dato tutta la tranquillità mentale che ci serviva!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vero sia lo stress che il continuo pensarci! Noi abbiamo iniziato a provarci in un periodo molto stressante per il mio compagno, non era più felice del suo lavoro, faceva orari impossibili, sempre stanco, incomprensioni con il titolare.. Successivamente si è licenziato e di lì altre ansie per il lavoro nuovo, imparare cose nuove, ecc.. In più il forte desiderio che non veniva mai esaudito. Sono passati così 9 mesi.. Solo nel momento in cui si era sistemato lavorativamente e non pensavo più ad avere rapporti solo al fine di concepire il mese successivo sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina a me i dottori hanno sempre detto che a modo suo incide però fino ad un certo punto...personalmente credo che esclusi problemi fisici di lei/lui, se la cicogna non arriva e c'è di mezzo tanto stress, questo possa cmq contrastare l'arrivo di una gravidanza!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente si

• Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela 🙏🏼🙏🏼😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, sicuramente la nostra salute fisica e mentale influenzano nella ricerca della cicogna!!

Ed è assolutamente vero che se ci pensi è peggio, anche l'ansia ha una brutta influenza!!

Noi ci abbiamo provato per 3 mesi senza risultati (so che sono pochi) non ero fissata però ecco continuavo a pensarci! poi tra gennaio e febbraio abbiamo avuto dei problemi personali, abbiamo passato 2 mesi a insultarci e il pensiero di fare un figlio era stato messo in un cassetto, dovevamo risolvere prima l'altra questione. comunque abbiamo avuto un rapporto e sono rimasta incinta, nessuno dei due ha mai pensato nel mese che potesse essere andato a buon fine!!

Ti auguro di riuscire a realizzare il vostro sogno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione