Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Il tempo scorre

Valentina, il 25 Febbraio 2021 alle 09:30 Pubblicato in Nozze Toscana 0 23
Buongiorno, premetto che la mia data era settembre 2020, poi passata a maggio 2021 e ora avvilita più che mai vorrei spostare a settembre 2021 ma FM dice che massimo sposta a giugno perché non ha più voglia...che devo fare? Un mese non credo cambi moltissimo boh...

23 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 26 Febbraio 2021 alle 14:46
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si andrà bene dai !!🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l'ultima speranza guarda
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhh bene dai se è quello che avete scelto insieme avete fatto bene sì🥰😍💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso di spostare al 12 giugno perché fortunatamente posto c' è
    ..sto un pochino più tranquilla... speriamo bene ora
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che potreste spostare massimo a giugno, o provare a tenere così…🥰 Perché questi mesi sono i migliori, invece andando più avanti magari c’è più rischio ecco… perché da settembre in poi ricomincia il freschetto, e di conseguenza di nuovo tutta la trafila del covid’… E ricominciano o aumentano le restrizioni perché si diffonde di più col freddo ..
    Sperando comunque che sia finito tutto per allora, ovvio Però questa è una mia opinione, poi ovviamente dovete fare come vi sentite voi🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono data come termine ultimo questo prossimo dpcm per capire cosa fare e di che morte morire.
    Rimandare non era contemplato ma mi trovo purtroppo con il mio fidanzato e tutti i suoi genitori e parenti fuori regione.
    Posso mai andare avanti col rischio che questi matti continuino con il blocco? Non ne posso più veramente..aspetto per disperazione fino ad aprile.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...cambiano i governi ma non la sostanza. Non so davvero cosa pensare. Ritrovarmi dopo un anno con la stessa ansia e preoccupazione... Non prenderò decisioni fino al prossimo dpcm ma mi auguro si metteranno una mano sulla coscienza, ammesso che ne abbiano una, e dal 6 aprile diano risposte concrete. Non credo cambieranno le cose in un mese ma voglio ancora crederci!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O almeno fate fine giugno. Comunque più si va avanti con i mesi e più si spera che vada meglio visto che ci saranno più vaccinati
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari forse meglio luglio o agosto. Ma chi può sapere🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole Ilaria, guarda.
    Io sono imbestialita perché non è possibile che per colpa di questa razza di incapaci io debba tenere bloccata la mia vita.
    Sono allo sbando totale, non sanno che fare, hanno totalmente abolito alcuni settori ma la gente continua ad assembrarsi normalmente per tutte le altre attività quotidiane. E la situazione è sempre peggio, senza vaccini. Zero programmazione, dobbiamo scoprire di 15 giorni in 15 giorni cosa fare della nostra vita. Ma che scherzo è questo? Fino a quando hanno intenzione di tirare la corda? Eppure avevo sperato in una gestione diversa, più costruttiva, programmatica da parte del nuovo Governo.Invece non è cambiato nulla, forse è peggio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco credimi, specie perchè ci siamo già passate... Come dicevo a Valentina, io non credo che prenderemo decisioni prima del 6 aprile, non voglio pentirmene e non me la sento. Sarà un'attesa estenuante ma non me la sento di decidere ora.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi organizziamo dal 2019...se ci penso guarda... Comunque io non credo che prenderemo decisioni prima del 6 aprile, non voglio pentirmene e non me la sento. Col prossimo dpcm DEVONO dare risposte.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gente io sto male da mesi! Ansia e attacchi di panico. .qui non è più un sogno ma un incubo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io, stessa cosa 😔 sto cercando di rimandare l'inevitabile....devo chiamare la location, per cambiare la data, ma non ne ho ancora avuto il coraggio. È che, in fondo, spero in un miracolo, che ovviamente non avverrà. Nel momento in cui cambierò la data, il tutto diventerà reale....e sto cercando di rimandare il momento. Ci sto malissimo. Un altro anno di attese, a sperare che cambi qualcosa. Ma credo di non avere scelta. Tornassi indietro, non farei nulla. Purtroppo noi avevamo prenotato la location e versato la caparra, già nel 2019....volevamo fare tutto con calma. Essere previdenti è stato controproducente. Non ci fossero i soldi della caparra versati ai fornitori, annullarei tutto. Tanto la magia è svanita ormai.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno tolto da un pezzo l'energia e l'entusiasmo che ruotano intorno all'organizzazione del matrimonio. Per quanto mi voglia aggrappare alla speranza che il 2 luglio sarà il nostro giorno, so che si allontana sempre di più. Ero in attesa, come tutte, di questo nuovo dpcm ma è solo l'ennesima presa in giro.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è proprio come dici tu: non hanno idea di cosa stiano facendo. Questo continuo rimandare di mese in mese, è proprio sintomo del fatto che stanno prendendo tempo. Chiudendoci in casa, si tolgono ogni responsabilità, e se ne lavano le mani. Ma in realtà, non stiamo risolvendo nulla. Il tempo passa, e siamo al punto di partenza, dopo un anno. Il piano vaccinale è un totale disastro, e di questo passo non ce la faremo mai....io sono totalmente sfiduciata ormai. Sposarmi era il mio sogno. E per colpa di incompetenti menefreghisti, devo rinunciare. E come me, molti altri. È davvero una situazione assurda.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi e i festeggiamenti li farete dopo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Guarda...anche io sono avvilita e in più mi trovo anche all'estero. Sono ex giugno 2020, ex settembre 2020 e ora primi di luglio 2021. Non so a che gioco stiano giocando perchè mi sembra davvero una presa in giro per i cittadini. Tenere col fiato sospeso in questo modo le persone e i lavorativi è davvero irrispettoso. Sembra non abbiano idea di cosa stiano facendo. Fare le cose di mese in mese, senza un piano di uscita alimenta solo incertezza e frustrazione. Senza parlare della campagna vaccinale che si sta rilevando un flop. Scrivo questo post in un momento di rabbia...ma la vedo dura davvero...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il tuo futuro marito abbia ragione. Sposatevi e al massimo la festa la fate dopo, questi continui rinvii fanno male alla salute...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io credo nn Ke cambia nulla se sposti solo di un mese.. anke cambiando a settembre non so quanto possa cambiare. La situazione in anno sembra non essere cambiata, anzi!!! Scusami non vorrei essere negativa e scoraggiarti di più ... Ma ankio ex sposa agosto 2020 e futura sposa 2021, ma non ho più voglia e entusiasmo,zero proprio. Io sono disposta a rimandare nuovamente ( anke si un anno se necessario), IO MI VOGLIO SPOSARE come ho sempre sognato e senza limitazioni!!!!!!!!!! Quindi il Consiglio Ke ti do, dipende te fino a ke punto sei disposta ad accettare i limiti , ma cmq se proprio devi spostare io farei settembre visto l'anno scorso credo sia meglio rispetto a giugno. Cmq vada... In bocca al lupo cara 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se i fornitori sono disponibili a settembre io sposterei a settembre... lo vedo pù tranquillo come mese perchè c'è tempo perchè il governo si organizzi!

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami, ma perché spostare? i matrimoni si faranno...

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a luglio, ma vogliamo rimandare. Dopo la notizia che le restrizioni sono riconfermato fino al 6 aprile, ormai ci sembra chiaro che le restrizioni continueranno ad essere prorogate. E poi la proposta dei tamponi o test salivari agli invitati è assurda....non possiamo rischiare di mandare all'aria tutto così, ci sono troppi soldi in ballo. Io non ce la faccio più, sto vivendo malissimo l'attesa. E non posso pensare di arrivare a un mese dal matrimonio con la paura che salti tutto. Vorrei che fosse come l'ho sempre sognato....così invece è un incubo. Io credo che rimanderò direttamente al 2022, sperando che tra un anno la situazione sia migliore e che le vaccinazioni siano andate avanti. A giugno effettivamente non so come sarà. È probabile che i matrimoni riportano, in quel periodo, ma chissà come.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione