Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonarda
Sposa VIP Aprile 2016 Foggia

Il tempo va...e valigia ospedale sia.

Leonarda, il 3 Febbraio 2017 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze. Questa mattina sono uscita con mia mamma e ho iniziato a comprare qualcosa x l ospedale.ho preso due camicie da notte e una vestaglia, piu in la prenderò altre due. Voi come le avete prese?vi mostro le mie.una ha dei fiocchetti azzurri, l altra è panna con vestaglia abbinata. E poi dell intimo. Non ho mai comprato cose x andare in ospedale, in Realtà, x mia fortuna non ci sono mai stata, anche se questa volta tutte ci andremo x un lieto eventoSmiley heart però che strano ragazze,quAnte emozioni. Io sono molto emotiva,spero di cavarmela..ho paura vi devo dire la verità,ma tutte ce la faremo Smiley smile una nuova vita ci attende. Buon week end a tutte. Baciiii.

Il tempo va...e valigia ospedale sia. - 1

Il tempo va...e valigia ospedale sia. - 2

17 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 5 Febbraio 2017 alle 22:55
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà agosto
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è previsto per la metà di maggio. A te?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.....A quando il parto?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara. La prima foto è una modella. L ho pubblicata io per farvi vedere la vestaglia con camicia da notte che ho acquistato. Noi non saremo modelle, ma siamo comunque bellissime con i nostri piccoli in pancia.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei tu nella prima.foto?Io sto ingrassando tantissimo 😑
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camicia da notte solo per il parto,l'ho presa alla prenatal,a mezza manica e con i bottoni davanti.Per i giorni di degenza ho comprato invece dei pigiami,con apertura davanti comodi x l'allattamento.Li sfrutto benissimo anche adesso a casa!Io non amo le camicie da notte!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri così magra?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la vestaglia! Ne avevo presa una anch'io. È finita che sono entrata in sala parto in pantaloni e maglietta e i giorni di degenza li ho passati in tuta, così le camice da notte e la vestaglia non le ho mai messe.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio ospedale le richiedeva e infatti le avevo portate ma al momento di partorire mi fecero togliere il pantalone e via Smiley laugh
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, soprattutto se si hanno dei punti può risultare molto scomodo il pigiama.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Io ne ho prese 3 tutte con apertura sul davanti con bottoni... sono l'ideale x allattare e x farsi medicare. Non potrei mai mettere il pigiama, mi da molto fastidio
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, me la consigliarono per il travaglio. Per ogni evenienza risulta più comoda al personale ospedaliero.
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso anche due reggiseni x l allattamento. Grazie x i consigli.la camicia da notte con i bottoni fino a sotto dici?
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti servono dei reggiseni per l'allattamento, le mutande a rete monouso, degli assorbenti post parto, e poi ti consiglio proprio per il parto una camicia da notte con apertura sul davanti e chiusura con i bottoni ( io la presi alla prenatal).
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela.mi hanno detto che l ospedale richiede le camicie da notte.che soni piu comode x il travaglio e il parto.comunque porterò anche un pigiama
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leonarda,la prima mi piace molto!Io non so se prenderò la camicia da notte,probabilmente userò il pigiama....anche quando ho partorito la mia prima bimba mi sono trovata comoda con quello !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione