Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aprile e ottobre!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli tranne dicembre novembre settembre e gennaio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmm nessuno :-D
    • Rispondi
  • Ostrovan
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Parma
    Ostrovan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hannocolpito gli abiti di aprile e ottobre Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Novara
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e giugno!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di aprile e' molto bello!!!
    • Rispondi
  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm nessuno.
    Sono modelli troppo classici
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Giugno 2015 Viterbo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessunooooo...quelli a sirena stanno bene solo alle modelle!!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Trapani
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luglio e agosto!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio e ottobre considerando che il mio abito preferito è pronovias
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile, luglio, agosto!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto aprile luglio e ottobre. Sono meravigliosi! !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ieri il mio vestito! È bellissimoci sposiamo a maggio, ha la gonna ampia come questo!è stata proprio un emozione scegliere il vestito! Non vedo l'ora di metterlo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a settembre ma m piacciono maggio e dicembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio aprile maggio e agosto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 L'Aquila
    Gutiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio aprile e luglio sono meravigliosi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno, ma mi piace di più l'abito di luglio ;-)
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Catania
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre ma adoro l abito di ottobre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a maggio e quell'abito mi piace molto....

    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in ottobre mi piace molto maggio ottobre è bello ma x il mio fisico nn credo possa andare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre,mi piace maggio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che non mi piace nessuno??? Help
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e l abito che ho scelto è molto simile all'abito che avete scelto x lo stesso mese Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Marzo 2015 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile bellissimo
    • Rispondi
  • Skilla
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Skilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indubbiamente settembre

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2015 Treviso
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ferrara
    Catetina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio e l'abito di maggio lo trovo molto carino...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno mi entusiasma, trovo carino gennaio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So già che sarà drammatico trovare l'abito...mi sembra che nessuno faccia per me...Smiley ups

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Febbraio e luglio!!!

    bellissimi!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono tutti bellissimi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Forlì-Cesena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio maggio maggio più lo guardo e più mi piace. . .è stupendo romanticissimo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione