Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Rita
    Sposa Novella Luglio 2015 Como
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio! È il mio mese e adoro questo abito Ci farò un pensierino
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi..addosso alle modelle!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Staden Kobenhavn
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a giugno e il mio abito é molto simile a" giugno "
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto Bello maggio e dicembre....
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo e giugno, bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Forlì-Cesena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio e dicembre.....due abiti completamente differenti ma entrambi stupendi....io però sto vautando il colorato Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo scegliere preferisco dicembre... Anche se non c'entra nulla con quello che ho scelto x me
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aprile e Maggio mi piacciono molto però la mia idea per il vestito che sceglierò è un pò diversa da tutti questi modelli.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2016 Pordenone
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Febbraio, Aprile e maggio ..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Nuoro
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Febbraio aprile ed agosto

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun abito mi piace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo scegliere preferisco dicembre... Anche se non c'entra nulla con quello che ho scelto x me
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile e luglio magari mi stessero bene Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono maggio giugno e dicembre! ma io mi sposerò a luglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima vado a fare le prove... Se mi innamorerò di un abito cosi e dirò "questo è il mioi abito" troverò una soluzione sicuramente Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incantevole l'abito di luglio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno e ottobre

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2015 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno bellissimo!!!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Gennaio 2015 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marzo, Berta è tra le mie preferite Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i più belli sono Aprile Luglio e Agosto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicembre, ma nessuno rispecchia molto i miei gusti

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggiooooo! È il più bello!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2015 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente maggio!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno è per i miei gusti....no no!Smiley surprise

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è quello che preferisco.. Gli abiti a sirena sono fantastici sulle modelle.. Su di me.. No comment..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio e giugno sono bellissimi. anche settembre non mi dispiace!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2015 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente aprile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Maggio 2015 Belluno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno, raffinato e elegante....

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio... Il più bello in assoluto x i miei gusti..
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto e febbraio...stupendi!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è quello che mi piace di più. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione