- Matrimonio
- Community
Valentina
Firenze, Firenze · Da Agosto 2014
Ciao a tutti!!! Sono Valentina ho 26 anni e dopo 6 anni di fidanzamento io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Piano piano sto iniziando a... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! Sono Valentina ho 26 anni e dopo 6 anni di fidanzamento io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Piano piano sto iniziando a capire cosa c'è da fare ma all'inizio ero nel panico più totale, non sapevo da dove cominciare. Meno male esiste matrimonio.com
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a settembre a Firenze e il ricevimento si svolgerà nella nostra casa in campagna immersa fra le colline del Chianti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Buongiorno ai miei carissimi futuri sposi! Vi ricordate il cartone animato "È quasi magia Johnny"? Ecco... Quand'ero piccola piccola, pensavo che da grande, cascasse il mondo, mi sarei sposata con...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
4271 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM