Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?

Giorgia, il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Pubblicato in Moda nozze 708

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per...

Buongiorno mie belle future mogliettine!

L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Smiley xd

Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al cambio degli armadi. Per questo ho deciso di rilassarmi un po' cercando degli abiti mese per mese, così magari vi do qualche spunto per il vostro! Smiley winking

Che ne dite di questi 12 modelli? Quale vi piace di più?

1) Nurit Hen

Abito sposa gennaio

2) Berta

Abito sposa febbraio

3) Berta

Abito sposa marzo

4) Bien Savvy

Abito sposa aprile

5) Nicole Spose

Abito sposa maggio

6) Mori Lee

Abito sposa giugno

7) Martina Liana

Abito sposa luglio

8) Galia Lahav

Abito sposa agosto

9) Jenny Packham

Abito sposa settembre

10) Pronovias

Abito sposa ottobre

11) Alessandra Rinaudo

Abito sposa novembre

12) Marisol Aparicio

Abito sposa dicembre

708 Risposte

  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò in settembre ma mi piacciono gli abiti di aprile e giugno... io amo la scollatura profonda sulla schiena :Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto aprile però io mi sposo a settembre!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2015 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marzo ed Agosto Smiley heart

    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo e Novembre...bellissimi
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Monza e Brianza
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io che mi sposo a dicembre...non mi dispiace la proposta ma non ha a che fare con il mio...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 febbraio.. tra questi preferisco l'abito di marzo.. ma quello ke ho scelto e' molto diverso da tutti questi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo e giugno i miei preferiti
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto, ma l'abito ke si avvicina un po' di più ai miei gusti é quello mi maggio. Gli altri abiti nn mi piacciono
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto, ma l'abito ke si avvicina un po' di più ai miei gusti é quello mi maggio. Gli altri abiti nn mi piacciono
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giugno, l'abito che avete messo nn tanto mi piace, forse il taglio delle spalline, ma come modello preferisco quello di maggio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Reggio Emilia
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Dicembre e ho provato un abito come quello di Gennaio, ma ho scelto un abito simile a quello di Maggio che in effetti è quello che mi piace di più!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O my God nessuno di questi ^__^"

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio e dicembre!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra questi mi piace molto quello del mese di Giugno di Mori Lee!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò a settembre ma adoro il vestito di maggio!!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre pensato mi sarei sposata in pieno inverno, ma per accontentare lui mi sposerò a luglio tant'è che l'abito che preferisco è quello di gennaio ma il mio è più simile a quello di maggio. Smiley xd
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Isernia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto gli abiti di Aprile, Luglio e Ottobre; mi sposeró in Maggio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a settembre ma come abito mi piace molto quello di maggio! Il modello che preferisco è quello....me lo farò fare su misura
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Settembre 2015 Savona
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a settembre 2015.. Ma l'abito che più si avvicina a quello dei miei sogno e maggio!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bolzano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi febbraio aprile e ottobre...peccato che sulla modella facciano un effetto e su di me un altro! Smiley winking

    Per il mio fisico ho scelto un abito abbastanza diverso...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono molto gennaio, marzo e maggio.. ma ancora sono mooooolto indecisa sullo stile dell'abito

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio e m piace il vestito d maggio :-) ma m piace tantissimo il pronovias d ottobre Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante nn mi piacciono ne i matrimoni invernali e ne gli abiti a maniche lunghe ho trovato molto belli febbraio e dicembre...mentre giugno che è il mio mese non mi piace
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco Aprile e luglio!
    e forse ottobre!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito di maggio e' quello che mi piace di più!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fanno impazzire ma maggio è quello che mi piace di piu
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Febbraio....

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Luglio 2015 Varese
    K ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno di questi mi fa impazzire, ma tra tutti giugno e dicembre sono i più carini

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno e mi piace molto anche quello del mio mese settembre!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Giugno 2015 Foggia
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un misto di: Febbraio, aprile, maggio, giugno e luglio

    Un po di particolari, in un unico vestito ;-)

    • Rispondi
  • Mcarmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza
    Mcarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo, giugno e settembre...bellissimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione